AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Auguri Windboy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53916)

The Wizard 05-09-2006 15:22

dela boy, esox, grazie ad entrambi!!!

Fabrizio te li ha presentati i miei saluti quella sòla di Stefano?? :-D :-D

anna62 05-09-2006 19:04

ma ma.......Silvio WindboY....tanti auguriiiiii -e32 -e32 buon compleanno e un bacioneeeee :-))

visto che offri si potrebbe avere una pizza -11 -11 ....FAMEEEEEEE!!!!!! :-D

The Wizard 05-09-2006 21:38

anna62, puoi aver tutto!!! :-))

MESSAGGIO PER TUTTI I MIEI SCALARI STANNO DEPONENDO... DOMANI POSTO LE FOTO... il problema è stato che ho dovuto trasferire di corsa gli altri scalari nel 400 insieme agli altum... spero che gradiscano la compagnia... :-)

YUKKY 05-09-2006 23:03

anke se in profondo ritardo.. tanti auguri!!!
smack yukky

Ozelot 06-09-2006 09:09

Quote:

il problema è stato che ho dovuto trasferire di corsa gli altri scalari nel 400 insieme agli altum...
Non c'è pericolo di ibridazioni ?

The Wizard 06-09-2006 12:33

Ozelot, è assai remoto visto che da quanto ho letto gli Altum che ho io sarebbe un miracolo che si riproducessero in acquario!

In ogni caso una coppietta di scalari dovrei darla ad un mio amico che ha un 150 lt e gli altri 2 credo che metterò un annuncio sul mercatino per regalarli.

Nel 180 adesso ho una foglia di Echino (la pianta che avrei dovuto spostare) piena di uova con i baldi genitori a fargli la guardia (ieri sera mentre catturavo gli altri anche il retino veniva "crudelmente" beccato dalla coppia di amanti!

Ozelot 06-09-2006 14:21

Quote:

Ozelot, è assai remoto visto che da quanto ho letto gli Altum che ho io sarebbe un miracolo che si riproducessero in acquario!
Nella vita non si può mai sapere....... :-D

Quote:

Nel 180 adesso ho una foglia di Echino (la pianta che avrei dovuto spostare) piena di uova con i baldi genitori a fargli la guardia (ieri sera mentre catturavo gli altri anche il retino veniva "crudelmente" beccato dalla coppia di amanti!
#24 #24 #24 .......mi sa che lo hanno fatto apposta......sono trooooppppo affezionati a quella pianta..... :-D :-D :-D

4Angel 06-09-2006 15:09

Gli Altum è raro riprodurli, ma incroci Altum-Scalari no... ;-) Silvio, ma non avrei dovuto darti i miei di Scalari?!?!?!?!? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Però... OT di brutto!!!!

The Wizard 06-09-2006 15:51

4Angel, lo sai che l'OT per me è la norma!!!

Comunque i tuoi prima o poi li prendo comunque... se cambio casa dovrei prendere un altro acquario piuttosto capiente (togliendo uno dei piccoli) quindi... :-))

Quote:

.......mi sa che lo hanno fatto apposta......sono trooooppppo affezionati a quella pianta.....
Comincio a sospettarlo... vedremo come continua la questione!

Stefano1963 07-09-2006 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Ozelot
Quote:

il problema è stato che ho dovuto trasferire di corsa gli altri scalari nel 400 insieme agli altum...
Non c'è pericolo di ibridazioni ?

Tu quoque ozelote, parli di ibridazioni??? (sì lo, è un attacco strumentale e fine a sé stesso! -e62 )... le echino transgeniche non ti ricordano niente??? #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.