![]() |
ottimo il prezzo..ma non vi ha dato risposta??
Bisogna fare un unica spedizione..dai organizziamo!! Cmq vedi il fondo anubias costa in piu del dennerle deponit mix.. Deponit mix 200 9.6 kg 26 euro Fondo attivo anubias 4.8 kg 15.21 euro |
Raga il mio negoziante ha dei prezzi ottimi su tutti i prodotti e in questi gg doveva farmi sapere il prezzo della flourite, se costa poco ve la compro io!!!! Cosi abbattiamo le indecisioni
|
astro86, fammi sapere..tanto siamo pure vicini!!
Gia ci stai chiedi pure il prezzo del deponit mix dennerle se possibile!! |
Ok!!! Ma se scegli la flourite poi devi usarla da sola!
|
volendo anche sopra il deponit..in modo tale da risparmiare un bel po!!
Se decidiamo di fare un fondo simile o addirittura uguale potremmo ordinare i prodotti insieme..visto che con pesi eccessivi le spedizioni si gonfiano.. Io ho trovato il deponit mix 200 a 26 euro Akadama a 23 euro ma con 11 euro di sped E flourite a tanto..troppo!!pero da un sito tedesco costa meno ma le sped sono alte..quindi..facciamoci due conti.. Tienimi aggiornato sui prezzi!! |
Io mi sono deciso sulla flourite, fra un pò vado dal mio negoziante che mi doveva dire il prezzo e quando gli sarebbe arrivata. Vi terrò informati.
|
ragazzi dagli usa pagate pure le tasse per l'arrivo che non sono indicate..
losbricio che ne pensi di quel lapillo che ho indicato in un link sopra? non mi sembra malvagio... |
guarda questo sito, vedrai che il prezzo dell'akadama non è eccessivo.... considera anche le spese di spedizione. ciao ciao max
|
http://www.pagineverdibonsai.it/prodotto.asp?id=360, mancava il link....
guarda che è in offerta........ hehheheh ciao max |
Lo so..sto aspettando qualcuno che mi risponde riguardo l'akadama!!dicono che si sfaldi anche quella originale..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |