![]() |
Quote:
ciao riki ;-) |
Adesso in italia Ati viene tratta anke da Fish&Friends ;-)
|
Io ho copiato Dani, 8x54W, ma ancora mi deve arrivare ordinata il 7 settembre -05 -05 -05
|
Quote:
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, che fanno le ordinano al momento o se le fanno fare a richiesta?
***Dani***, ma la plafoniera č predisposta con qualche meccanismo di sali/scendi? O ci vogliono le carrucole? |
io l'ho presa da meerwasser come riportato nel primo post, ho dovuto aspettare circa 3 settimane, come per altro mi era stato detto dal titolare dello store, per altro ero a cavallo di ferragosto, quindi qualche problema in pių l'ho avuto.
Io personalmente ho messo 6 aquablu spezial e 2 blue plus, e la tengo a 15 cm precisi dall'acqua. La plafo non č predisposta con nulla... nč carrucole nč altro, ma mi hanno consigliato di usare delle catenelle, in modo da poter agevolmente variarne l'altezza |
ciao ***Dani***, anch'io l'ho ordinata da meerwasser, e ramon mi ha detto che č fornita di funi in acciaio, credo che queste ci sono anche alla tua vero? Quindi dobbiamo trovare il metodo per poter agevolmente muoverla. #17 #17
|
si, sono classici cavetti... cmq a me non fa differenza visto che riesco a lavorarci, ma come detto basterebbe usare due catenelle
|
Quote:
|
mi č comoda cosė :-) non si sporca il plexiglass... e quindi non devo pulirlo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |