![]() |
Quote:
|
puoi leggere meglio? se adesso affermi che ho parlato solo di luce e non di altre apparecchiature tecniche vengo lì e te le tiro io du pakke!!! -28d#
|
Quote:
|
io conosco un tipo che ha le 400 watt...usa la zeovit....non ha il marronaio...ma non credo che usi trucchi galattici per non farcelo venire. dimmi allora secondo te i trucchi da utilizzare per evitare un marronaio in vasca con 400 watt... a questo punto voglio saperlo.
|
Trucchi? Ma che stai a dire? #24
Tu affermi che con le lampade da 400W la vasca gira da sola.....cioè, non la guardi più e quella và per inerzia? Io mica ti capisco quando scrivi eh? #24 Leggi meglio, ho scritto che occorre saper gestire una vasca sia con le 250W che con le 400W...non cambia molto....fidati. |
tuesen....TU NON SAI LEGGERE!!! :-D non è che non mi capisci!!! cosa ho scritto sopra?? per favore vai a rileggere. non ho mai scritto che con 400 watt e basta la vasca gira da sola per inerzia.......ho scritto anche che se poi di tecnica fai piangere la vasca non gira!!! io sto parlando di vasche fatte con un minimo di criterio.......e secondo me una 250 o una 400 watt a parità di due vasche uguali quella da 400 gira meglio. spero di essermi spiegato adesso...
|
Quoto, quoto e riquoto Lorenzo!!!
Per non parlare di quando prima dici che con le 400W va tutto da solo, dopo un post... ma e' logico che ci vuole lo schiumatoio, tra un poco ci dirai, ma e' logico che ci vogliono i migliori intergratori ed i migliori sali, dopo ma e' logico che ci voglioni i migliori test per eseguire un monitoraggio corretto, ma e' logico che poi ci vuole il manico per fare funzionare tutto....... e via discorrendo.... |
Quote:
Quote:
|
ma sei di fuori? ma lo vai a vedere il mio profilo? adesso tu addirittura credi che io non monterei uno skimmer con la 400 watt? ma mi state prendendo per il culo o cosa? il discorso all'origine era tra me e fulcanelli: due vasche accessoriate...ma la mia con 150 watt di luce e la sua con 400 watt e la sua è avvantaggiata! questo voglio dire!!! qua mi state prendendo per il culo.......
tuesen......quello che la vasca gira da sola l'ha detto daniloronchi ad uno che non ha neanche lo skimmer! IO QUESTO NON L'HO MAI DETTO!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |