AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Che VACCA.....mucca di mare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53507)

Nunzio73 25-09-2006 09:26

fischer,
tienici informati

FRIZZ 25-09-2006 12:06

quando le spediscono..... arrivano già in brutte condizioni dai paesi d'origine, sono molto delicate........... c'è da sperare che quelle che sopravvivono, e vengono prelevate dai negozianti, si riprendono almeno un pochino........ ma sicuramente quando le acquistano, vedono le condizioni in cui si trovano, praticamente non si muovono, poi si riprendono un pò..... ma bisognerebbe tenerle buone per un pò di tempo, e cercare di farle riprendere meglio che si può.........
ma se in breve tempo, vengono rivendute a sua volta, risubiscono dinuovo un piccolo stress di cambiamento, che le è fatale, appunto perchè molto delicate

Nunzio73 25-09-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviata da FRIZZ
quando le spediscono..... arrivano già in brutte condizioni dai paesi d'origine, sono molto delicate........... c'è da sperare che quelle che sopravvivono, e vengono prelevate dai negozianti, si riprendono almeno un pochino........ ma sicuramente quando le acquistano, vedono le condizioni in cui si trovano, praticamente non si muovono, poi si riprendono un pò..... ma bisognerebbe tenerle buone per un pò di tempo, e cercare di farle riprendere meglio che si può.........
ma se in breve tempo, vengono rivendute a sua volta, risubiscono dinuovo un piccolo stress di cambiamento, che le è fatale, appunto perchè molto delicate

ma come fai a sapere tutto questo? :-))

FRIZZ 25-09-2006 15:57

Nunzio73,

basta che conosci negozianti e grossisti..........
quando ci vediamo te lo rispiego.............. :-D

Nunzio73 25-09-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviata da FRIZZ
Nunzio73,

quando ci vediamo te lo rispiego.............. :-D

con le mani? lo sai che non si picchiano le persone che portano gli occhiali.... :-D

BiAndrea 26-09-2006 12:08

poi ha due gioiellini da accudire e tu sei molto robusto!!! :-D

Nunzio73 26-09-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da BiAndrea
poi ha due gioiellini da accudire:-D

-64 -64 -64

fischer 26-09-2006 19:47

aggiorn

Ragazzi è in ottima forma è in vasca da Venerdi mi ha ripulito tutta la vasca, è gia al secondo passaggio per rifinire le rocce !!! :-D
Un lavoro da certosino direi....... addirittura ha pulito il contorno delle pompe. #19
Il dubbio che mi viene è che essendo una divoratrice insaziabile quando non avrà piu alghe cosa mangerà?

Lorenzo Viganò 26-09-2006 19:49

fischer, io la alimentavo con pezzetti d'insalata, sembrava gradire molto......

FRIZZ 26-09-2006 21:47

comprata stasera per un mio amico che se la verrà a ritirare......... non ho alghe, ho paura che soffre, ma dopodomani viene a prendersela.....
proverò con uno spinacino, o lattughina

soffrono le alte concentrazioni di sale, meglio stare 1024 o 1025
nella foto, la signora, dava solo il posteriore e non c'era verso...... dietro si intravedono le antenne/orecchie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.