![]() |
fischer,
tienici informati |
quando le spediscono..... arrivano già in brutte condizioni dai paesi d'origine, sono molto delicate........... c'è da sperare che quelle che sopravvivono, e vengono prelevate dai negozianti, si riprendono almeno un pochino........ ma sicuramente quando le acquistano, vedono le condizioni in cui si trovano, praticamente non si muovono, poi si riprendono un pò..... ma bisognerebbe tenerle buone per un pò di tempo, e cercare di farle riprendere meglio che si può.........
ma se in breve tempo, vengono rivendute a sua volta, risubiscono dinuovo un piccolo stress di cambiamento, che le è fatale, appunto perchè molto delicate |
Quote:
|
Nunzio73,
basta che conosci negozianti e grossisti.......... quando ci vediamo te lo rispiego.............. :-D |
Quote:
|
poi ha due gioiellini da accudire e tu sei molto robusto!!! :-D
|
Quote:
|
aggiorn
Ragazzi è in ottima forma è in vasca da Venerdi mi ha ripulito tutta la vasca, è gia al secondo passaggio per rifinire le rocce !!! :-D
Un lavoro da certosino direi....... addirittura ha pulito il contorno delle pompe. #19 Il dubbio che mi viene è che essendo una divoratrice insaziabile quando non avrà piu alghe cosa mangerà? |
fischer, io la alimentavo con pezzetti d'insalata, sembrava gradire molto......
|
comprata stasera per un mio amico che se la verrà a ritirare......... non ho alghe, ho paura che soffre, ma dopodomani viene a prendersela.....
proverò con uno spinacino, o lattughina soffrono le alte concentrazioni di sale, meglio stare 1024 o 1025 nella foto, la signora, dava solo il posteriore e non c'era verso...... dietro si intravedono le antenne/orecchie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |