![]() |
Ciao
Ho la disponibilità di piccoli di scalari della varietà selvatica di mesi tre da cedere a piccoli gruppi per gli acquariofili sardi - N. 5 € 10 - N. 10 € 18 - N. 15 € 25 - N. 20 € 30 Ciao Luca |
Eccomi...................
ho resistito solo per l'offerta MacDonald. Ho formattato il pc, inserito un secondo hardisk. Inserito il sistema operativo e tutti i drive. Adesso sono nuovamente fra di voi. Come se non bastasse ho formattato il pc di un vicino di mio padre. Ho avuto un ispezzione sul mio posto di lavoro (non sono un militare). Tutto a posto......... :-)) ho seguito il consiglio di Luca (domani ti chiamo). Ciao Corrado |
Dimenticavo..........
Cosa ne dite di organizzarci per conoscerci di persona???? Ciao Corrado |
CIAO.. volevo ringraziare luca per essersi preso zulo e per le cure che gli dedicherà.. poi volevo ringraziare roberta per avermi dato due suoi ancistrus.. sono troppo carini.. già si sono ambientati benissimo nella mia vasca..
grazie.. buona notte.. tra meno di 6 ore ho l'aereo e io sono ancora sveglia.. notte |
Faccio ancora in tempo ad augurarti BUON VIAGGIO?????
Ciao Corrado |
rgazzi quand e che c incontriamo tutti assieme?? #22
|
ci potremo anke vedere al caffe degli spiriti ai bastioni san remi!!! quel posto e bellissimo
|
ciaooo mi aggiungo anche io posso??? :-))
non avevo mai visto questi post! molto belli e utili :-) spero di poter dare anche io qualche piccolo aiutino data la superneofitissima che sono :-D |
Benvenuta Tina,
spero che la tua neoesperienza possa contribuire a far crescere il gruppo. Cia Corrado :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |