![]() |
Quote:
significa che ogni database del mondo riporta quei valori perchè sono la media dei valori misurati di anno in anno... non si tratta di previsioni per l'anno prossimo |
Quote:
|
si ma sbagliano anche le statistiche..ultimamente qui in sicilia è stato tutto abbastanza strano come tempo metereologico
|
Quote:
io ti ho dato dei dati statistici, non delle previsioni meteo -28d# chiudiamo qui iol discorso và che è meglio :-D |
:-))
ammazza come si corteggiano i due baloon *___* sono tutti come appena usciti dall'acqua frizzante -05 |
cri, ma dobbiamo litigare su questo??:-D
se ti dico che la temperatura qui è stata ultimamente molto strana mi vuoi credere ??io ci abito qui fino a prova contraria..mi fido più del mio giudizio che delle STATISTICHE di un sito!! |
Quote:
:-D :-D :-D |
Ok...da abitante di varese credo che hai ragione tu sulla situazione delle temperatura qui da me ;-) ;-)
|
Il discorso delle temperature è che ormai non ci si può fidare di niente. Ricordatevi l'estate 2003 che ha cominciato con i 40 gradi a maggio e a settembre eravamo ancora a 40 gradi con l'umidità al 6.000.000%. Quest'anno a Milano le temperature di luglio erano più alte rispetto a Luglio 2003 solo che l'umidità era bassa e quindi è stato un luglio tutto sommato "normale". Ad agosto poi ha sempre piovuto e in questi giorni fa un caldo schifoso con tanta umidità.
Come si puo prevedere l'andamento delle temperature in questo modo? Se a Catania, d'inverno ci sono 16 gradi come media, quindi potrebbero esserci dei picchi a Zero gradi e dei picchi a 32° ( ;-) ) direi che tenere i pesci tropicali fuori sia rischioso. |
Oh finalmente..qualcuno che la pensa come me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |