![]() |
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ma poi è normale che l'acqua si fa tutta lattaginosa?
No, l’acqua diventa lattiginosa quando hai delle precipitazioni, che probabilmente sono avvenute a causa della poca uscita dal reattore
Ora il materiale in che condizioni è ? Se c’è troppo sedimento quando si smuove può andare nella girante e rovinarla ; magari svuotalo e lava il materiale in modo da togliere la polvere Poi tieni bassa la co2 e aumenta il gocciolio , così l’acqua non ha tempo di “caricarsi” ed apporti un po’ di meno Comunque qualche cosa non va nella vasca Le foto non sono nitide ma i coralli sembrano fermi e quindi non consumano Sicuro dei valori , con che test li hai misurato ? E poi pensa se farlo girare ( dopo aver lavato il materiale) senza co2, cspirev tanti consuma la cascace solo dopo decidere se accendere la co2 o integrare a mano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Triade salisfert inquinanti tropic
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io il materiale lo lavo sotto la doccia , gli tolgo tutto il pulviscolo , con osmosi è più lungo
|
Allora aggiornamento reattore
Co2 4 bolle al minuto Sgocciolatoio 1.5 lt/h Kh reattore fisso sul 23 Però il kh della vasva lentamente sta salendo, ora sta a 9.7 Che faccio? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ma, la vasca consuma ? Quanto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Vorrei stabilizzare la triade e casomai inserire un paio di sps Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quindi la vasca consuma, pensavo fosse completamente ferma , invece un po’ consuma.
Però è veramente strano, forse il consumo è così basso che pur integrando poco il reattore è troppo per la tua vasca attuale. Io al momento terrei spenta la co2 e integrerei con i liquidi , poi con qualche animale in più lo riaccenderei |
Quote:
Co2 4 bolle Sgocciolatoio 1.5 lt/h Kh reAttore 14 Kh vasca è scesa a 7.5 È il vaso di aumentare la co2? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |