![]() |
il mio mangia di tutto, aiptasie, surgelato, granulare....ma anche una trachyphillia... #18 #18
|
nella stessa vasca possono convivere due esemplari? #24
|
Ascom, direi proprio di si
|
Grazie sono mega infestato dai majano e non ne vengo fuori ! Provo con I tomentosus
|
Grazie sono mega infestato dai majano e non ne vengo fuori ! Provo con I tomentosus
|
Acquistato 3 settimane fà e fino a ieri non lo vedevo mangiare nulla tranne qualchemorso alla trachy ma finalmente ieri sera al mio ritorno dal lavoro ho visto che mancavano 6 majano o poco dopo l'ho visto buttarsi a capofitto sulla xenia..finalmente... -11 -11
|
Io ce l'ho da 2 settimane, essendo il primo pesce messo in vasca e non dovendo mettere mangime x nutrirlo, si è dato subito da fare con aiptasie e majano, praticamente ha fatto una strage!!! :) Ero pieno ma ora ne sono rimaste davvero poche! Non nutrendolo con mangimi sicuramente si è dato + da fare del normale!!! Coralli x ora non ne tocca, nè molli nè duri...sperem :)
|
robymanson, complimenti ..........hai trovato il killer giusto ;-) :-))
|
il mio per adesso le aiptasie non le tocca e non mangia neanche il secco nè l'artemia surgelata...per il momento si nutre solo di alghe che spilucca dalle rocce o almeno così pare...
|
patrik84, sicuro sia un tomentosus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |