![]() |
Si c’è Cabomba dietro come sfondo e Ludwigia davanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si ho sbagliato è bacopa carolineana
Trovo ancora ciuffi di alghe verdi sul fondo...nonostante abbia già sifonato 2 volte da quando ho ripulito tutto...non è che ricominciano? Ora le piante sono tutte appena messe quindi assorbiranno poco e niente...aspetto una settimana e poi ricomincio a fertilizzare?
Sì. Aspetta una settimana.
Per le alghe, devi capire che (in ogni acquario) ci sarà sempre una loro presenza, più o meno evidente. Quello che dovrai evitare sarà una loro eccessiva proliferazione 😉 Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Si ma non sono attaccate a niente...continuo a trovarle sul fondo nonostante ho sifonato più volte...
Buongiorno! Vi volevo mostrare la mia vasca dopo 2 settimane dal nuovo allestimento...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7717af2706.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a610141e3.jpg Cosa ne pensate? Sto fertilizzando da una settimana con 1/2 dose del protocollo base Seachem, da lunedì passo alla dose piena? Le piante hanno cacciato molte radici aeree...e la Mayaca sulla destra non sembra cresciuta molto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cosa potrei mettere al posto della Mayaca? Non cresce...forse ho messo troppi steli ...forse sono troppo vicini....
Quando mettono tante radici aeree significa che hai poco fertilizzante
|
Come mai hai tolto la Pogostemon erectus dal fondo?
Edit: ho letto adesso che non è amazzonica, peccato è semplicissima e difficilmente attaccabile dalle alghe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |