![]() |
Allora Azzurro probabilmente é maschio.
Machietta é in una vaschetta separata vero? Se si allora sciogli 3gr di sale marino non iodato per ogni litro di acqua. Il sale é un blando antibatterico. La temperatura nella vaschetta a quanto sta? Se guardi il pwsce da vicino noti puntini bianchi piccolissimi? Anche sulle pinne... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Si...è in un'altra vasca da oggi a pranzo...
Più che puntini ha delle piccole chiazze di forma irregolare sulle pinne...ma sul corpo bianco non ne distinguo alcuna... Sale messo. |
Forse é una micosi.
Procedi con il sale come ti ho detto. Nn metterlo tutto insieme, ma solo un po per volta. I prossimi cambi li devi fare con acqua gia salata allo stesso dosaggio. 3gr/litro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Per il mangiare? Lascio a digiuno fino a domani pomeriggio e poi gli do un pisellino lessato, sbucciato e fatto a pezzetti?
Ah per la temperatura dell'acqua non so che dirti...è a temperatura ambiente...non ho il termometro |
Si, fai cosi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Macchietta stanotte è morta.....
Ieri sera prima di andare a dormire nuotava un po' sul fianco...forse la vescica natatoria era troppo infiammata... |
Mi spiace, evidentemente l'infezione era gia in stadio avanzato.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace...
Sent from my LG-D855 using Tapatalk |
Ora tieni d'occhio l'altro, se d segni di sofferenza meglio intervenire subito.
Mi raccomando l'acqua deve essere decantata per almeno 24h opphre devi usare un biocondizionatore Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Si si per l'acqua ho uno dei due bagni in casa con la vasca da bagno e l'ho riempita 4 giorni fa....attingo da li.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |