![]() |
Faccio così allora
Lunedì prendo un po' di osmosi dal negozio, misuro i valori, se sono buoni procedo, altrimenti non mi ci metto... Ho visto una tua vasca e ha anche lei lo scomparto dietro come vorrei farlo io, a differenza che io ho tutto insieme e non ho divisori in mezzo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Io in un cubo 40 ho 2 rw4....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per le rocce invece 10kg vanno bene? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Le pompe come portata anno 4000lh ma io le sto usando a metà potenza,per adesso o pochi animali perché a breve passerò ad un cubo 50 dsb perchè non mi piace la vasca senza sabbia😉
Ok, per le rocce?
|
Comunque robi mettile almeno 2 da 1600lh,io ho anche 2 koralia 1600 ma le ho sostituite con le jebao
Ok, farò così
Ma le misure effettive della vasca escluso il vano tecnico quali sono?
La vasca è 40x40x45 circa, il vano pensavo di farlo sugli 8cm
Ho misurato l'osmosi del negozio... no3 0 e po4 0
Direi che possiamo iniziare no? Ricapitolando Per molli ed lps Vasca:cubo dennerle 40x40x40 con vano tecnico posteriore Plafo: a led autocostruita Skimmer: per ora autocostruito Pompe: una o 2 da 1600, dipende cosa trovo di usato Osmoregolatore: autocosttuito Rocce: anche loro da privati, 10kg? Sale: istant ocean C'è altro che manca? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |