![]() |
80elena, a parte l'ossigenazione se ti ci stanno 8 t5 vai tranquilla e allestisci.
|
Quote:
|
Quote:
mia oppinione ciao riki ;-) |
Se posso cominciare a fare qualcosa e' per me gia' molto, piuttosto che tenere tutto in garage e soffrire a vedere le vostre vasche................. #19
|
NIKO,
aggiungici anche un po di pollice blu, gil non e' l'ultimo arrivato, non vi fate illusioni, illuminare una vasca con i t5 non equivale ad avere una vasca come la sua . non mi permetterei mai di pensare una cosa del genere neanche se avessi 20 t5 da 80w,ma da questo a dire a qualcuno di mettere l'acquario in garage xchè con 8 ma se fossero anche 6 t5 non riesce a farci niente ne passa ;-) ;-) |
Continuate che questa e' musica per le mie orecchie..comincio a ri-ritraslocare #22 #22 #22
|
80elena, apri un topic in "il mio primo acquario marino" e vedrai che troviamo il modo di fare il trasloco e partire ;-)
|
Magari...grazie, come dicevo lo avevo gia aperto ma poi......... comunque riprovo.
|
un ragazzo del forum mi ha scritto che X ALCUNI se non hai l'alabarda spaziale e i missili perforanti non riesci a fare un acquario marino. ;-)
|
gil, ti chedo scusa x l' off topic, #25 #25 #25 meravigliosa la tua vasca se riuscissi a farne una 1/10 della tua mi bacerei i gomiti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |