![]() |
Quote:
Ecco la foto del dettaglio di una pianta dove si vede chiaramente che è sofferente Ma non capisco di cosa.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7ff165d728.jpg Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
Nessuno che mi può dare qualche consiglio?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
Non vorrei essere insistente ma qualche opinione sarebbe di aiuto. Grazie!
sicuramente i fosfati sono da aumentare ad 1 mg/l mantenendo gli no3 a 10 mg/l....se sei in carenza anche di un solo elemento per la legge del minimo di Liebig le piante fanno fatica ad assorbire anche gli altri elementi.....per aumentare i fosfati ci sono prodotti appositi della seachem o easy-life
|
Quote:
prima di immettere fertilizzanti aumenta l anidride carbonica, soprattutto se hai fondo fertile che gia dovrebbe contenere macro che servono e che crypto ed echino possono assorbire se messe in condizioni d farlo.
Le altre piante che hai nn so quali siano dato che dalla foto si vedono solo echino crypto e mezzo stelo di cerato |
Quote:
Le piante che ho sono: Echinodorus bleheri Echinodorus rose Echinodorus reni Cryptocorine wendtii brown Microsorum Ceratophyllum Anubias barteri nana Limnophila sessiflora Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |