![]() |
Mi fa venire fame quando racconti cosa dai da mangiare ai tuoi parrot :-))
Meglio sfamarli prima e poi fare il cambio, per via degli inquinanti. Anche se nel tuo caso se hai ancora no3 a zero quando è ora di fare il cambio la cosa è praticamente indifferente. Il neon rosa esalterà il colore dei pesci rossi, scelta molto migliore rispetto ai blu. Anche perchè se ti crescono le alghe (con i neon rosa succede spesso) saranno più contenti i pleco. |
In verità limito a una volta a settimana i pasti "freschi", altrimenti mangime, oggi ho comprato queste pasticche di spirulina, dice di attaccarle al vetro e i pesci ci vanno a beccare. Appena messa è sparita. Ne ho messe tre. Comunque ho letto che molti alternano cibo e quantità. Magari un giorno gli danno molto cibo di un tipo è un altro pochissimo di un tipo diverso o anche niente. Mi sembra la cosa più logica.
|
Magari i pesciolini vanno a beccare le pasticche...i tuoi mostri voraci le inghiottono intere :-))
Fai bene a variere l'alimentazione, un giorno di digiuno a settimana va benissimo, se sono tutti ben nutriti in generale. Puoi provare anche a fare domande specifiche nella sezione dedicata all'alimentazione, magari qualche esperto in materia ha altre dritte da dare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |