AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti Blu Lady (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=51389)

simovit 07-08-2006 19:15

beh si sa, da una discussione spesso si arriva a cose che non c'entravano per niente, a nuove discussioni, e ci si può confrontare, capire come la pensiamo, farci un'idea degli altri utenti come la pensano....forse x questo :-))
il fatto in sè alla fine è stato già assimilato e analizzato, ora si può solo aspettare un eventuale ritorno o un'eventiuale abbandono tutto qui ;-)

laura68 07-08-2006 19:21

silvio ti prego nn voglio difendere nessuno mettendo in cattiva luce gli altri...sarei quasi diabolica e credimi..nn è periodo...dico solo che le darò un'altra possibilità, che sicuramente è una ragazza che ha problemi e che nn è nella mia indole prendere una vacanza sotto l'ombrellone perchè nel forum nn c'è blu lady. Nn sono stata sufficentemente chiara e mi scuso con veliero a cui probabilmente nn ho dato la ragione appieno..Veliero mi sarei comportata nel tuo stesso modo e cmq anche a dormirci sopra mi sarebbe dispiaciuto pure a me perchè sono situazioni che dispiacciono.... #24 #24 #24 spero solo che torni con un acquario migliore di quello che ha in questo momento e che la maturità faccia capolino con un pò di scuse....

Simo 07-08-2006 19:59

ragazzi mi raccomando..non litigate per un utente che ha deciso di andarsene...non facciamo la guerra tra i pro blu lady e i contro blu lady...siate maturi e non iniziate a insultarvi..altrimenti al primo accenno di flame chiudo il topic..

Pupa 07-08-2006 20:25

Io ho seguito la discussione di Blu, e mi sono fatta idee precise, ma non sto qui a dirle, perchè non è per nulla bello che si parli, nel bene e nel male, di una persona che ora non c'è!
Quando tornerà, se tornerà, le farete gli auguri o le critiche, ma ora mi sembra fuori luogo.
Direi di chiudere questo topic per rispetto..

simovit 07-08-2006 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Pupa
Quando tornerà, se tornerà, le farete gli auguri o le critiche, ma ora mi sembra fuori luogo.
Direi di chiudere questo topic per rispetto..

si, forse sarebbe la cosa migliore per nn degenerare come diceva simo e cmq per rispettare tutte le persone coinvolte in questa discussione, presenti o assenti che siano...
però la voglia di esprimere le proprie opinioni viene sempre perciò si so dette tutte ste cose #19

mapi64 07-08-2006 21:03

Quote:

Io ho seguito la discussione di Blu, e mi sono fatta idee precise, ma non sto qui a dirle, perchè non è per nulla bello che si parli, nel bene e nel male, di una persona che ora non c'è!
Queste righe sono ciò che più condivido di queste 4 pagine ...

Jalapeno 07-08-2006 21:13

Non ti rispondo per fare polemica o altro... credo che ci si stia solo confrontando ed è lontano da me il voler litigare.

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
perchè me la serei dovuta risparmiare scusa??? ..... qualcun'altro..

Potevi risparmiartela perchè: tempo fa 2 utenti a me non proprio di gusto avevano espresso l'idea di andarsene ok liberi di farlo ma non mi sono permesso di "festeggiare" la loro fuga.
Infatti sono contrario e l'ho detto :-) si puoi essere felice ma ti pare il caso di esserlo per una cosa del genere? sono queste le cose belle della vita? tutto qua...

bardock 07-08-2006 21:41

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
...tempo fa 2 utenti a me non proprio di gusto avevano espresso l'idea di andarsene ok liberi di farlo ma non mi sono permesso di "festeggiare" la loro fuga.
Infatti sono contrario e l'ho detto :-) si puoi essere felice ma ti pare il caso di esserlo per una cosa del genere? sono queste le cose belle della vita? tutto qua...

non so perchè ma mi sento tirato in mezzo :-)) :-)) :-))

Jalapeno 07-08-2006 21:47

Se pensi di essere una delle 2 persone ti sbagli, se è per altre cose mi sfugge il nesso.

bardock 07-08-2006 21:51

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Se pensi di essere una delle 2 persone ti sbagli, se è per altre cose mi sfugge il nesso.

si in effetti pensavo di essere una delle due persone.. non so perchè... ma so di percerto che non sto simpatico a tutti :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.