![]() |
beh si sa, da una discussione spesso si arriva a cose che non c'entravano per niente, a nuove discussioni, e ci si può confrontare, capire come la pensiamo, farci un'idea degli altri utenti come la pensano....forse x questo :-))
il fatto in sè alla fine è stato già assimilato e analizzato, ora si può solo aspettare un eventuale ritorno o un'eventiuale abbandono tutto qui ;-) |
silvio ti prego nn voglio difendere nessuno mettendo in cattiva luce gli altri...sarei quasi diabolica e credimi..nn è periodo...dico solo che le darò un'altra possibilità, che sicuramente è una ragazza che ha problemi e che nn è nella mia indole prendere una vacanza sotto l'ombrellone perchè nel forum nn c'è blu lady. Nn sono stata sufficentemente chiara e mi scuso con veliero a cui probabilmente nn ho dato la ragione appieno..Veliero mi sarei comportata nel tuo stesso modo e cmq anche a dormirci sopra mi sarebbe dispiaciuto pure a me perchè sono situazioni che dispiacciono.... #24 #24 #24 spero solo che torni con un acquario migliore di quello che ha in questo momento e che la maturità faccia capolino con un pò di scuse....
|
ragazzi mi raccomando..non litigate per un utente che ha deciso di andarsene...non facciamo la guerra tra i pro blu lady e i contro blu lady...siate maturi e non iniziate a insultarvi..altrimenti al primo accenno di flame chiudo il topic..
|
Io ho seguito la discussione di Blu, e mi sono fatta idee precise, ma non sto qui a dirle, perchè non è per nulla bello che si parli, nel bene e nel male, di una persona che ora non c'è!
Quando tornerà, se tornerà, le farete gli auguri o le critiche, ma ora mi sembra fuori luogo. Direi di chiudere questo topic per rispetto.. |
Quote:
però la voglia di esprimere le proprie opinioni viene sempre perciò si so dette tutte ste cose #19 |
Quote:
|
Non ti rispondo per fare polemica o altro... credo che ci si stia solo confrontando ed è lontano da me il voler litigare.
Quote:
Infatti sono contrario e l'ho detto :-) si puoi essere felice ma ti pare il caso di esserlo per una cosa del genere? sono queste le cose belle della vita? tutto qua... |
Quote:
|
Se pensi di essere una delle 2 persone ti sbagli, se è per altre cose mi sfugge il nesso.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |