![]() |
E si dopo quella catastrofe di movimento chiamato femminismo penso sia la nostra ora.
clava nella mano sinistra e capelli di una femmina nella destra. 1° vi toglieremo il diritto di voto altro che donne al parlamento, parlate gia abbastanza senza andare in una stanza apposita. 2° uomo con diritto di sesso almeno 5 volte a settimana, verranno distribuiti dei coupon con 27 buoni mensili e che verranno ritirati dalla femmina ogni qual volta che viene consumata una copulata. 3° ogni uomo deve avere tre femmine, una per la cucina , una per la lavanderia e una per la camera da letto. Ogni donna può essere sostituita se dimostra di non essere adatta al suo ruolo entro il 6° mese di adozione. Poi ci sono altri punti ma li tengo nascosti per l'elezioni. :-)) |
Tu mi proccupi ogni giorno che passa lo sai si ?!!!
Intanto chi ha deciso il numero di 5 a settimana.... we e che ci facciamo noi!!! In parlamento sembrate tutti bimbi piccoli, ci vuole una maestra per tenervi buoni... ;-) :-D :-D :-D !!! Ogni donna deve avere 3 uomini.... anche insieme nn è un problema.... poi se uno nn è adatto, bhe se ne può sempre aggiungere un'altro no?!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Diciamo che è il caldo va.... :-D :-D :-D :-D :-D !!! |
Zenith sei troppo forte con ste idee.....
:-D :-D :-D |
tweety iscriviti al concorso di bellezza!
dovrebbe essere la massima aspiraizone di una donna moderna. Insomma penso che l'unico mestiere che esalta a pieno la vostra intelligenza la vostra caparbietà e la vostra fierezza di donne moderne sia fare la velina... Inutile che vi ostinate a studiare medicina con la speranza di conoscere in facoltà un futuro medico bello e famoso. dico medicina ma come altre facoltà eh... non discrimino nessuna io... :-D io penso che le cose migliori che possa fare una donna vengono fatte in ginocchio. pulire a terra... controllare la cottura nel forno ..... :-D Donne tutte in ginocchio :-D :-D :-D :-D :-D |
Ma guarda caro il mio Zenith, che mi sembra ce ne sia anche uno maschile o sbaglio... nn eri il giudice che ti piacciono i maschioni... personalmente ti capisco eh.... magari un giorno si va a fare shopping insieme.... ;-) ... :-D :-D :-D :-D :-D !!!
Bha veramente i medici sono bruttini e manco poco.... cmq la velina falla tu che gia ti vedo sexissimo col tanga.... mmm che uomo!!! #82 #82 #82 Ma anche un uomo in ginocchio fa molto sa.... anzi .... bhon lasciamo perdere che è meglio... cmq un uomo basta che nn pensa ed è utile.... :-D :-D :-D :-D :-D !!! Uomini staccate il cervello che tanto è inutile..... fate meno danni senza!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
ma guarda tweety, come esterna il suo pensiero..e pensare che fino a poco tempo fa pensavo che se il buon dio avesse voluto far la donna perfetta avrebbe dovuto farla muta,ma con l'avvento dei forum a sto punto doveva farla anche monca....però cosi avremmo perso qualcosa anche noi.Come si potrebbe risolvere questa cosa -28d# #24 -28d# #24 ???Propongo che per account femminili ci sia un massimo di 10 caratteri per ogni topic :-)) :-D :-)) :-D .Ovviamente si scherza ehhhh!!!! perchè i caratteri dovrebbero essere solo 8 giusti giusti per scrivere"ok te la do".
|
tuko, che pensiero profondo!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D Com'è finalmente nel marino fai un giro per vedere se il reef ti intriga??? :-D :-D :-D Ecco ci mancava un'altro uomo con idee tutte sue.... mi sa tanto che devo fare una chiacchierata con la signora tuko, .... per il momento mi ha dato buoni consigli... ;-) !!! Si scherza sempre eh.... ma salutale da parte mia!!! :-)) |
Ovvio che portero i tuoi saluti alla "signora tuko",chissà che consigli ti avrà dato,ma conoscendo bene mia moglie posso ben immaginare #23 #23 #23 .
In merito al giro nel reef è da un pò che accade ciò, per ora mi sto leggendo i 200.000 topic(nelle apposite sezioni) per documentarmi(però devo dire che mi faccio anche delle sane risate) e chissa che in un prossimo futuro una vascozza di med nn ci scappi ;-) . |
Ehh tuko, .... devo cominciare a frequentarla la tua signora.... diciamo che in merito a qualcosa aveva ragione.... poi cmq diciamo che .... ho segiuto dei consigli in merito a discussioni che videro ariccia come sfondo.... nn so se ricordi?!!!!
Bene spero si riorganizzi qualcosa prima o poi.... anche se ricorda che la cena EVENTI è sempre possibile come idea eh.... :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Per la cena ci sarà a breve un simposio a casa mia(con windboy,veliero,zietto e girlfriend) a base di linguine all'astice,per via dello spostamento del 240litri due braccia in più in questi casi son sempre ben accette. Per la cena EVENTI è dura una cifra,sarà sicuramente una battaglia ma se ci sei anche tu, no problem avrò le"bombe" a porta di mano :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |