![]() |
Ok alla prossima
|
Quote:
la 2500 l/h le 3500 le 5000 io ho la 2500,tu la 3500 pagate una follia x delle askol,modiche io non ne ho viste almeno esternamente! ciao da blureff |
blureff, sarebbero? -05
Askoll Pro2000, 3000.... poi non salta alla Tronic7000? Anche le portate (almeno dichiarate) non mi tornano... possibile che sia una "semplice" Askoll? #24 |
[/quote]
peccato che pero lo fa solo che le normali,con le mini red dragon sono askol al 100% la 2500 l/h le 3500 le 5000 io ho la 2500,tu la 3500 pagate una follia x delle askol,modiche io non ne ho viste almeno esternamente! ciao da blureff[/quote] anche le mini sono askol modificate dalla royal come le altre ciao ale |
alex84, ok, è un messaggio sopra a quello che ho scritto io, ed avevo appunto risposto... non mi tornano le portate, possibile che siano le stesse? Non credo... #24
|
le portate dichiarate in effetti non tornano ma ci sta che con le modifiche effettuate cambi la portata
ciao ale |
Grazie per le info geronte :-)
|
Re: Bubble King 200
Come promesso vi posto altre due foto dello skimmer pulito bicchiere domenica sera dopo cambio acqua
Le foto sono state scattate stasera cioè mercoledi 16/08 :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...0595_2_148.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...0596_1_886.jpg |
anche le mini sono askol modificate dalla royal come le altre ciao ale[/quote] no sono come la casa le fa modifiche zero,ci metto poco se vuoi a dimostrartelo,le smonto e le fotografo,comunque lode a ste pompe che sia chiaro :-)) solo le giranti sugli schiumatoi sono fatte con torni a controllo numerico ciao da blureff |
l'ho comprato pure io per la nuova vasca da 500litri è davvero un gran bel prodotto
la pecca è la pulizia della pompa che devi estrarre lo schiumatoio dalla sump e togliere 2 viti sotto e 2 sopra per blureef la pompa internamente è modificata ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |