![]() |
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No trudi ma l'unico motivo per cui ho tirato in ballo i led è stato per capire se potevo risparmiare in qualche modo come corrente e cambio tubi e nello stesso tempo ottenere quell'effetto simil riverbero che i t5 non danno purtroppo...
|
Insomma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji23][emoji23][emoji23] si cerca di ottenere il massimo se possibile...
|
Se daranno risposte positive gli E5 saranno la svolta mantenendo le nostre plafoniere t5 😉
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si spera, bisognerà provarli... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si sicuramente se daranno gli stessi risultati saranno un buon investimento.. Ma ritornando a noi [emoji23] quindi se scartiamo la hybrid, in questa benedetta Sunpower che cosa posso mettere per ottenere l'effetto dei led? Non so sarà perché ormai mi sono abituato al riverbero ma ad esempio con I led o con le hqi la vasca sembra più brillante con l'acqua più limpida..
|
Peppe l'effetto riverbero dei led lo avrai solo con led,mettendo due barre su una 0lafo t5 non lo ottieni ,ottieni un Buon blu ma non il riverbero
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quando parli di buon blu ti riferisci alle fluorescenze? Oppure al blu ad esempio di alcune acro?(con soli t5 non si riesce ad avere un buon blu?)
|
comunque sia la sunpower 8x54 watt quante ventole ha? sia il modello normale che il modello con il dimmer?
@Trudi
@cliaris
inoltre ho trovato online una sunpower dimmer 8x54watt con una vita di 4 anni, ma usata tre, il proprietario mi ha garantito il funzionamento, ma ha detto che in un paio di riflettori ci sono delle macchie date dall'ammoniaca di una lucertola che si era annidata li dentro duranti il periodo di inutilizzo, ed inoltre ha una ventola che non funziona... il tutto a 200 euro.. che ne pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |