![]() |
Quote:
Quando sei a regime e tutto è apposto... magari... ;-) |
QUANDO VUOI siamo operativi .
|
Quote:
Quote:
(-ROTFL-) Quote:
Poi mi spieghi la distribuzione "elettromeccanica". ;-) :-)) Quote:
748 che bastonano R1... -76 Il sistema a traliccio veramente viene usato proprio per poter realizzare telai più o meno rigidi torsionalmente, potendo variare le geometrie semplicemente, e per questa scelta hanno sempre ammesso di pagare un gap tecnico in termini di peso... Si danno le zappate sui piedi da soli? Oppure questo, come altri "marchi di fabbrica" a cui hanno ormai legato il proprio nome, gli comporta ad oggi numerosi problemi nella progettazione e nello stare dietro agli standard sempre più altri che la concorrenza gli impone? La botta nel sedere una 4 cilindri se la sogna (anche perchè le 5 cilindri ad oggi non ci sono...)? Se capita l'occasione, ti faccio sentire cosa significa aprire la manopola del gas a 10.000 giri in terza sulla mia vecchietta verde, con 10 anni sulle spalle, 750cc di cilindrata, e 4 carburatori da 41 a valvola piatta... poi mi definisci il termine "pedata nel sedere". :-)) Il problema che non basti avere la patente per guidare una ducati....mmmm... bardakssj, per capire... ma ce l'hai 'stà ducati? Ti sei fatto qualche km di pista? E poi mi quoto, visto che qui non hai ribattuto... :-)) Quote:
Oh, si fà per ridere eh... ma non tentate di convincere me che una Ducati possa essere in qualche modo superiore, è tempo perso con me dai retta. ;-) |
guarda io non convinco nessuno... sono ducatista da anni e le passioni sono passioni(un po come cercari di convincere un tipo che monta intel che AMD è meglio... :-D )
per la distrubuzione elettromeccanica,si li in effetti ho smagliato termine :-)) :-)) :-)) parlavo del sistema desmotronico comandato elettronicamente. Pedata nel sedere= appena apri ti porta via :-D :-D :-D :-D per la cronca.. mai provato una ducati in pista... ho avuto per 2 anni un moster dato via a malincuore per il vil denaro |
bè io resto con la mia GSX R750 4 carburatori MIKUNI scarichi 4 in uno,e x la cronaca la revisione della moto me la faceva un certo VILLA di modena #24 forse correva in moto #36# #36# mi aveva preparato la mia NSR 125 scarenata 198km/h quella si che era un mostro non pesava niente e sù x la fontanina era micidiale.
|
e dopo le ferie... Ducati 1 jappo 0
:-D :-D :-D :-D :-D |
grande capirossi.......... #25 #25 #25 #25 #25
|
Bella gara!!!
|
Gran gara davvero! Capirex è stato un fulmine dall'inizio alla fine... -05
|
Non vale! la ducati di capirex non era una moto.... era uno shuttle :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |