AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A.A.A. Vendo Coralli.... Consegna rapidissimaaaaaaaaaaa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50765)

Rama 19-08-2006 20:07

Quote:

Originariamente inviata da eagle
CIAO RAMA non ti dico per portare tutti gli acquari da città di Castello a Roma che film ho dovuto noleggiare più volte un camion ................per dirtene una mi sono dovuto inventarte i trasportini per gli squali due cisterne da 2500 litri per farli viaggiare comodi .................poi nella sala dei banchetti del ristorante ho montato una piscina da semila litri per ospitarli nell'attesa di portare la loro vasca.Per il trasferimento dei coralli ancora più stress e velocità.Adesso sto finendo di costruire le voliere per i rapaci .........quà perlomeno non c'è il problema dell'acqua.

Claudio, già t'immagino con gli squali in piscina... non mi ci far pensare.... :-D :-D :-D

Quando sei a regime e tutto è apposto... magari... ;-)

eagle 19-08-2006 21:39

QUANDO VUOI siamo operativi .

Rama 19-08-2006 22:12

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
1) La mafia della SBK la ducati??? ora non vorrei fare il pignolo ma la realtà dei fatti è che i regolamenti sono sempre stati modificati per metterla in difficoltà...

-ROTFL-

Quote:

2) Mi spiace Rama ma ti sbagli di grosso, la Ferrari, in quanto sezione di progetto e sviluppo, ha incominciato una collaborazione con la Ducati al tempo della 916 ed è continuato ancora per gli sviluppi della 999 e della desmo16. La Ducati E' la ferrari delle moto, senza considerare che ancora oggi è una moto semi artigianale che non ha industrie di costruzione a catena di montaggio.
Se per te è così... ok... la ducati è la Ferrari delle moto.

(-ROTFL-)

Quote:

3)Le ducati non si rompono se gli fai la dovuta manutenzione. Avendo la distribuzione elettromeccanica comporta delle maggiori vibrazioni, specie da ferma, e questo porta ha una maggiore ppressione sulle parti NON saldate. Una manutenzione ordinaria di stringimento dei bulloni ogni 6 m esi, porta ad una perfetta funzionalità.
I bulloni li lascio stringere a chi ha di questi problemi... io non rischio di perdere pezzi per strada. #28
Poi mi spieghi la distribuzione "elettromeccanica". ;-) :-))

Quote:

4) già fatto grazie :) ho visto gente con la R1 prenderle dalla 748 e tanto mi basta :)
E' un dato di fatto... la ciclistica della ducati per sua natura, è meno elastica del talaio a BOX e quindi molto più diretto e brusco nelle reazioni, senza contare il fatto che una bicilindrica spara di quelle pedate nel sedere che un 4/5 cilindri se lo sogna.
Il problema è che non basta avere la patente per portare una ducati, bisogna saperla portare.. non è facile e docile nelle reazioni come la R1 o la CBR.
Ohhh... -31
748 che bastonano R1... -76
Il sistema a traliccio veramente viene usato proprio per poter realizzare telai più o meno rigidi torsionalmente, potendo variare le geometrie semplicemente, e per questa scelta hanno sempre ammesso di pagare un gap tecnico in termini di peso... Si danno le zappate sui piedi da soli?
Oppure questo, come altri "marchi di fabbrica" a cui hanno ormai legato il proprio nome, gli comporta ad oggi numerosi problemi nella progettazione e nello stare dietro agli standard sempre più altri che la concorrenza gli impone?
La botta nel sedere una 4 cilindri se la sogna (anche perchè le 5 cilindri ad oggi non ci sono...)? Se capita l'occasione, ti faccio sentire cosa significa aprire la manopola del gas a 10.000 giri in terza sulla mia vecchietta verde, con 10 anni sulle spalle, 750cc di cilindrata, e 4 carburatori da 41 a valvola piatta... poi mi definisci il termine "pedata nel sedere". :-))
Il problema che non basti avere la patente per guidare una ducati....mmmm... bardakssj, per capire... ma ce l'hai 'stà ducati? Ti sei fatto qualche km di pista?

E poi mi quoto, visto che qui non hai ribattuto... :-))

Quote:

P.S: Quante case motociclistiche usano ancora oggi dei motori che derivano da modelli di 30 anni fà e ancora oggi ne condividono parti e componenti primari? Ce n'è una sola... Ducati...
Una Scaglietti col motore del 348tb riesci a pensarla? :-D

Oh, si fà per ridere eh... ma non tentate di convincere me che una Ducati possa essere in qualche modo superiore, è tempo perso con me dai retta. ;-)

bardock 19-08-2006 23:54

guarda io non convinco nessuno... sono ducatista da anni e le passioni sono passioni(un po come cercari di convincere un tipo che monta intel che AMD è meglio... :-D )

per la distrubuzione elettromeccanica,si li in effetti ho smagliato termine :-)) :-)) :-)) parlavo del sistema desmotronico comandato elettronicamente.

Pedata nel sedere= appena apri ti porta via :-D :-D :-D :-D

per la cronca.. mai provato una ducati in pista... ho avuto per 2 anni un moster dato via a malincuore per il vil denaro

Abra 20-08-2006 00:02

bè io resto con la mia GSX R750 4 carburatori MIKUNI scarichi 4 in uno,e x la cronaca la revisione della moto me la faceva un certo VILLA di modena #24 forse correva in moto #36# #36# mi aveva preparato la mia NSR 125 scarenata 198km/h quella si che era un mostro non pesava niente e sù x la fontanina era micidiale.

bardock 20-08-2006 20:16

e dopo le ferie... Ducati 1 jappo 0
:-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77 20-08-2006 20:21

grande capirossi.......... #25 #25 #25 #25 #25

The Fish 20-08-2006 21:00

Bella gara!!!

Rama 20-08-2006 23:21

Gran gara davvero! Capirex è stato un fulmine dall'inizio alla fine... -05

scheggia66 22-08-2006 11:31

Non vale! la ducati di capirex non era una moto.... era uno shuttle :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.