![]() |
In effetti alcune "battute" possono essere di cattivo gusto (come quella sul mio topic del fatto che mangiamo i gatti o ca...te simili)... un pò di sensibilità in + nn è che guasti visto che chi parla del proprio animale stravede per lui e l'ultima fine che pensa di fargli fare è ovviamente quella..
|
Quote:
anche se sono battute posson suonare ciniche.. prova ad immaginare se qualcuno facesse battutacce sui tuoi animali flyer.. |
quoto tutti e due..grazie per l'appoggio... #36# :-)
|
Quote:
|
:-)
|
Heilà!
Ma che bel coniglietto!!! Ma senti, le sue ... ehm ... cosine ... le fa nella cassetta come i gatti o quando ti gira per casa sono tre zompi e una caccola? :-)) |
mapi.. come ha scritto.. l'ultima che hai detto :-D :-D :-D :-D 3 zompi e una caccola sul letto :-D :-D :-D
|
Eh, non avevo letto l' ultima pagina ... allora sei fortunata ad esserti beccata solo della scimmia ...
Mia madre avrebbe montato la macchina per la pasta sfoglia e mi ci avrebbe estruso partendo da un braccio e poi con il resto ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
beh Mapi.. considera che io ho avuto una siamese che quando si incacchiava (perchè ero uscita magari diverse ore.. e succedeva spesso), quando tornavo a casa andava sul mio letto e ci faceva la pipì #13 -28d# :-D ...l'ha fatto almeno per una decina d'anni (poi io mi son sposata :-D )
|
:-D :-D :-D :-D
si tre zompi e una caccola :-D :-D :-D :-D :-D meno male che sono quasi secche e non sporca :-D :-D tanto sono io che pulisco.. quindi mamma nn mi mette nell'impastatrice :-D :-D ci manca solo più quella.. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |