AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   vasca su reef art (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50685)

CALCA 09-08-2006 09:35

Mi fa un enorme piacere vedere che al forum partecipano anche reef art e P.Broggi, spero di non aver dato impressioni negative con i miei interventi, il mio unico commento leggendo l'ultimo numero era il fatto di non poter leggere una descrizione più dettagliata della gestione di questa stupenda vasca.

Per quanto riguarda la rivista ho apprezzato fin dall'inizio il progetto , ho tutti i numeri con abbonamento biennale, quindi continuate a farci leggere e fatevi sentire ogni tanto anche qua ;-)

Nazza 09-08-2006 17:40

Quote:

Originariamente inviata da P.Broggi
Vorrei ringraziare pubblicamente Mirko per le bellissime foto pubblicate, e segnalare che la scheda tecnica riportata sulla rivista è corretta.

Una piccola precisazione va fatta solo sulla filtrazione, forse non sono stato abbastanza chiaro nel spiegarmi con Mirko, durante le domande per la compilazione della scheda tecnica, ma come filtrazione uso solo la sump e niente filtri biologici e/o meccanici.

Grazie ancora

P.B.

Guru...... non è da te. non ci posso credere..

leletosi 13-08-2006 14:14

è da 1 mese che sotto la mia firma c'è una frase che NON riceve compensi....a parte una veloce capatina...... #07

-04 -04

:-)) :-))

Pecos 18-08-2006 11:02

Quote:

Originariamente inviata da P.Broggi
Vorrei ringraziare pubblicamente Mirko per le bellissime foto pubblicate, e segnalare che la scheda tecnica riportata sulla rivista è corretta.

Una piccola precisazione va fatta solo sulla filtrazione, forse non sono stato abbastanza chiaro nel spiegarmi con Mirko, durante le domande per la compilazione della scheda tecnica, ma come filtrazione uso solo la sump e niente filtri biologici e/o meccanici.

Grazie ancora

P.B.

Ciao Paolo, hai fatto bene a precisare, con l'occasione ti ringrazio ancora per tutti i consigli avuti che hanno reso possibile ottenere la vasca che ho avuto il piacere di vedere sulla copertina . Una tiratina di orecchie per avermi citato nell'articolo conferendomi un merito che è solo tuo....
com amicizia Marco Grilli

BiAndrea 22-08-2006 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Rama
P.Broggi, grazie per aver precisato in prima persona, e sopratutto benvenuto su AP. :-)

Spero ci descriverai meglio la tua conduzione della vasca, penso che a moltissimi appassionati, me per primo, farebbe piacere leggere ed imparare anche da te molte cose. :-)

Complimenti davvero per la vasca, dalle foto appare magnifica, e dal vero di solito è sempre meglio... #25 #25 #25

non avrei potuto esprimermi meglio ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.