AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   come regolare reattore e phmetro per stabilizzare o valori??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=506357)

tene 30-05-2016 18:47

Questi dati solo con reattore in funzione senza aver usato buffer?e senza aver cambiato le regolazioni?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

LIUK87 31-05-2016 00:34

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062760468)
Questi dati solo con reattore in funzione senza aver usato buffer?e senza aver cambiato le regolazioni?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

praticamente senza aver cambiato nulla ma avendo aggiunto buffer per correggere

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

tene 31-05-2016 07:29

Liuk, non ci siamo capiti ,servono i valori nei giorni e senza correzioni altrimenti come facciamo a sapere come regolare il reattore?gli ultimi del 29 sono praticamente buoni se non hai toccato niente rileva stasera e anche dopo domani ,poi postali.
Ma senza toccare niente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

LIUK87 31-05-2016 07:45

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062760532)
Liuk, non ci siamo capiti ,servono i valori nei giorni e senza correzioni altrimenti come facciamo a sapere come regolare il reattore?gli ultimi del 29 sono praticamente buoni se non hai toccato niente rileva stasera e anche dopo domani ,poi postali.
Ma senza toccare niente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ok

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

LIUK87 13-09-2016 11:46

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062760532)
Liuk, non ci siamo capiti ,servono i valori nei giorni e senza correzioni altrimenti come facciamo a sapere come regolare il reattore?gli ultimi del 29 sono praticamente buoni se non hai toccato niente rileva stasera e anche dopo domani ,poi postali.
Ma senza toccare niente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviata da Tommy_RSM (Messaggio 1062758819)
Se chiudi il gocciolamento il Kh diminuisce! Vedi tu, io farei come ti ho scritto e mi comporterei allo stesso modo X ogni altra variazione. Non ho guardato il tempo fra un messaggio e l'altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da arcobaleno (Messaggio 1062749221)
Regola solo il phmetro a 6,4

Quote:

Originariamente inviata da pata73 (Messaggio 1062748664)
Avevamo scritto già cosa fare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ragazzi ho bisogno d voi!!!
-ho smontato ad agosto il reattore pulito e rimontato con corallina jumbo e cambiato sonda phmetro e da li sono ibiziati i problemi dopo pochi gg sembrava una bottiglia d ferrarelle!!!
-allora smontato tolto la jumbo e messo la media e piccola vambiato la sonda facendola passare in garanzia e taratura nuova e dopo pochi gg ferrarelle
-ieri lo smontato rimontato e ripassato tutto chiuso degasato e qst mattiba d nuovo ferrarelle!!!


NN SO PIU COSA FARE TRA UN PO FA LA FERRARELLE DAL BALCONE!!!!


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11204 seconds with 13 queries