AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti ..... al Fantastico mondo del Calcio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50621)

zietto 27-07-2006 01:46

erduca71, aprite la bocca e je date fiato

Quote:

fatto un iscrizione al campionato con fidelussioni false;
NON LE HA FATTE LA ROMA...che infatti è stata prosciolta, ma bensì la banca e/o intermediario finanziario a cui si era rivolta!

Quote:

scritti nel bilancio come regali ad arbitri orologi rolex;
Al contrario di altre squadre, vedi Milan e Juve, che regalarono uno i decoder TelePiù e l'altra casse di champagne agli arbitri, la Roma li mise a bilancio proprio per non passare da malandrina...non vedo dov'è il problema!

Quote:

falsificato passaporti....per poi essere assolti....non si sa perchè??
Per insussistenza di prove.

La Lazio, come il milan e la fiorentina, dovevano andare almeno in serie B per TENTATO ILLECITO SPORTIVO...che poi come continua a sostenere Discolo, Tombolini si sia tirato fuori, non toglie il fatto che Lotito le sue telefonate le ha fatte, e ha tentato di acchittarsi qualche arbitraggio. Quindi il TENTATIVO ci sta tutto e come prescrive la legge, per tale doveva pagare.
Mò sta a vedere che la colpa è di Tombolini che non ha dato il rigore :-D :-D :-D

Quote:

Ma Cragnotti e la Lazio hanno già pagato
Ha pagato solo Cragnotti, la Lazio aveva solo una montagna di debiti, che Lotito è riuscito, grazie a Veltroni, a coprire grazie ad un decreto legge durato 2 giorni e di cui ha potuto approfittare solo la Lazio. Questo presidente che odiate tanto, vi ha salvato dal fallimento 2 anni fa...e vi sta bene se adesso ha commesso una *******, sò due anni che je tirate pesci in faccia.

Discolo, non so di cosa devi godere, la tua squadra è stata condannata, è colpevole e state sprofondando sempre più giù anno dopo anno...non ci lasciate senza derby :-)) ;-)

Symphori 27-07-2006 08:06

non tutti lo odiano, lo odia solo una piccola parte della tifoseria,

RICORDATE PER GLI STESSI MOTIVI IL NAPOLI E' STATO RETROCESSO IN SERIE C2

INSIEME ALL'ANCONA.

anche se siete allergici date una sfogliata a queste news http://www.calcionapolinews.it/list.asp?page=42 capirete quanto la lazio sia stata graziata da CARRARO-CAPITALIA,GALLIANI, LOTITO.

E' normale che godiate...

Ho detto tutto.[cit]

erduca71 27-07-2006 08:32

[quote="zietto"]erduca71, aprite la bocca e je date fiato

Ok...io apro bocca e je do fiato....ma non mi hai spiegato perchè quella intercettazione telefonica non è stata presa in considerazione????

Citazione:

fatto un iscrizione al campionato con fidelussioni false;

NON LE HA FATTE LA ROMA...che infatti è stata prosciolta, ma bensì la banca e/o intermediario finanziario a cui si era rivolta!

......ma daiiiii -05

Discolo 27-07-2006 10:47

zietto, G O D O perchè PAOLODICANIOCORDITOARZATOSOTTOLASUDT'HARISEGNATO!

G O D O perchè ci provate in tutti i modi a far sparire la Lazio, ma noi SIAMO e RESTERMO la PRIMA squadra della Capitale, quella nata nel 1900, quella che ha portato il calcio a Roma.

G O D O perchè già stavate festeggiando come sciacalli sulle disgrazie altrui....invece COME TUTTI gli anni non vincerete NULLA, ZERO.

G O D O perchè avete un capitano che è l'unico giocatore rappresentativo al mondo a non aver giocato un secondo tempo di una Finale di Coppa del Mondo...

G O D O perchè le vostre bandiere sono cassano, batistuta, capello, zebinà, emerson, candela, lima...

G O D O perchè c'avete totti che rapprensenta benissimo il tifoso giallorosso....

G O D O.

In fondo me basta poco, la Lazio due birre e i miei amici...e ci vediamo al derby!

TuKo 27-07-2006 11:38

Quote:

G O D O perchè PAOLODICANIOCORDITOARZATOSOTTOLASUDT'HARISEGNATO!
Lassa perde er discorso Derby nn te conviene!!
Quote:

G O D O perchè ci provate in tutti i modi a far sparire la Lazio, ma noi SIAMO e RESTERMO la PRIMA squadra della Capitale, quella nata nel 1900, quella che ha portato il calcio a Roma.
Si pure la puzza de pecorino!!
Quote:

G O D O perchè già stavate festeggiando come sciacalli sulle disgrazie altrui....invece COME TUTTI gli anni non vincerete NULLA, ZERO.
e voi che avete vinto?? du trofei ve so costati 30 anni de buffi,c'avete pure li buffi con il pulivetro fori da formello.
Quote:

G O D O perchè avete un capitano che è l'unico giocatore rappresentativo al mondo a non aver giocato un secondo tempo di una Finale di Coppa del Mondo...
Quelli della lazio ndo stavano?? c'erano??? -28d#
Quote:

G O D O perchè le vostre bandiere sono cassano, batistuta, capello, zebinà, emerson, candela, lima...
quelle tua sta in c2
Quote:

In fondo me basta poco, la Lazio due birre e i miei amici...e ci vediamo al derby!
damme retta giocatelo alla playstation poesse che li riesci a vince!!

TuKo 27-07-2006 11:45

erduca71, le intercettazioni che hai pubblicato nn fanno altro che portare a galla quello che quell'infame de moggi ha cercato di fare(con risultati negativi,ostruzione durante il mercato,squalifiche,ect...ect..) e cioè prendere il controllo della roma.Mi dispiace per te ma nn c'è riuscito,se pensi che rosella sensi per un caffe preso con luciano moggi per poco nn rischia il linciaggio.....
Ve riempite la bocca co sta storia delle fidejusioni e dei rolex almeno prima di scrivere informatevi,altrimenti rischiate di essere sputtanati.

Discolo 27-07-2006 11:51

Quote:

Originariamente inviata da tuko
Quote:

G O D O perchè PAOLODICANIOCORDITOARZATOSOTTOLASUDT'HARISEGNATO!
Lassa perde er discorso Derby nn te conviene!!
Quote:

Si pure la puzza de pecorino!!
Quote:

e voi che avete vinto?? du trofei ve so costati 30 anni de buffi,c'avete pure li buffi con il pulivetro fori da formello.
Quote:

Quelli della lazio ndo stavano?? c'erano??? -28d#
Quote:

quelle tua sta in c2
Quote:

damme retta giocatelo alla playstation poesse che li riesci a vince!!

Quanto siete belli.... :-)) e quanto rosicate.... :-))

gnolivr79 27-07-2006 11:54

Io ho aperto la discussione,ma vedo che nessuno ammette che la propria squadra ha fatto porcate.......

.....aver rubato 10 caramelle o 1 o averci provato e non esserci riusciti , per me valgono uguali..........

Tenetevi questo calcio , e' quello che vi meritate.......

TuKo 27-07-2006 12:07

gnolivr79, mi spieghi perche dovrei ammettere che la mia squadra(la roma) ha fatto porcate quando nn ci sono prove??? quando ci sono squadre palesemente coinvolte(anche da loro ammissione,vedi della valle) che la stanno facendo franca???
Quote:

.....aver rubato 10 caramelle o 1 o averci provato e non esserci riusciti , per me valgono uguali..........
è proprio in virtù di quello che hai scritto che devono essere tutte retrocesse.per il solo tentativo.Altrimenti nn si rende giustizia a squadre come napoli,verona,genoa ect..ect... che hanno pagato pesantemente i lro erroi.

FRIZZ 27-07-2006 12:12

La verità sta sempre nel mezzo, quindi può darsi che anche su questo articolo qualcosa di vero ci sarà.........
#24 #24

da TGCOM

"""""""""Salvi perchè la gente vuole così
Serio: "Colpa di Mondiale e politica"
Non si placano le polemiche sulla sentenza d'appello di Calciopoli. Uno dei giudici della Corte Federale, Mario Serio, lancia pesanti accuse: "La vittoria Mondiale e la politica ci hanno portato a queste decisioni - ammette su 'Repubblica' - molti sono stati salvati perchè la gente voleva così. Io non volevo sconti su Milan e Carraro". La replica del presidente Sandulli: "La Corte ha deciso in piena autonomia".

La sentenza d'appello sullo scandalo che ha travolto il mondo del calcio italiano ha spaccato la Corte Federale: il presidente Piero Sandulli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, spiega che le decisioni sono state prese in piena autonomia perchè è "rimasto in piedi lo stesso impianto accusatorio". Nessun tipo di maggioranza, solo unanimità. Qualche difficoltà per il caso della Fiorentina, "il più impegnativo" sottolinea, mentre Carraro "non ha fatto niente". Non è dello stesso parere, invece, il giudice Mario Serio che ha fatto parte della stessa Corte. Su Repubblica, il magistrato spiega alcuni retroscena del verdetto di martedì sera (la cosiddetta 'stangatina' con pene molto meno severe del primo grado di giudizio della Caf) tutt'altro che semplice: "Ci sono stati scontri, anche accesi - ammette - siamo usciti con un verdetto deciso a maggioranza. Ho letto delle critiche sugli uomini ma non credo all'inciucio. Il problema è che la velocità del processo ha tolto all'accusa elementi e l'impianto era incompleto".

Serio non è affatto convinto degli sconti e per questo medita di dimettersi: "Alla Fiorentina l'illecito sportivo è rimasto, è comprovato per Lecce-Parma. Per quelle intercettazioni c'erano elementi solidi ed argomentati che riguardavano il gruppo dirigente viola" commenta amareggiato. "La volontà, comunque, era quella di portare Lazio e Fiorentina in A. La battaglia c'è stata sul Milan e Carraro. L'atteggiamento perdonista? Nasce da quello che è successo nelle ultime due settimane, dalla vittoria dell'Italia ai Mondiali, poi le rivolte di piazza, i sindaci che appoggiano le squadre colpite, il dibattito sul perdono. I delitti li abbiamo accertati confermando l'impianto della Caf, abbiamo cercato di interpretare un sentimento collettivo, ascoltando la gente comune e provando a metterci sulla stessa lunghezza d'onda".

Il presidente della Caf Cesare Ruperto si sarebbe sfogato con un amico in merito alle sentenze: "Ma quale Corte Federale, quello era un club di amici che giocava a carte". Anche se poi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, aggiusta il tiro: "Aspetto di leggere le motivazioni delle sentenze, ma non penso che abbiano fatto un 'pastrocchio'""""""""""".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.