![]() |
Quote:
cioè io nel mio caso dovrei usarlo a secco(rocce morte),tu che hai usato le vive immagino le hai tirate fuori e tenute il tempo minimo x far andare in presa,non potrebbe essere che le hai reimmesse troppo presto?#24 |
Le ho rimesse in vasca quando era duro, la causa penso che sia dovuta alla mia incompetenza [emoji23] o forse perché ho usato solo cemento e acqua, forse non l'ho lavorato a sufficienza....non lo so sinceramente[emoji29]
|
Quote:
si ma infatti solo cemento e acqua da quel che ricordo si usa#24. il dubbio è che le abbia rimesse troppo presto e che magari tu abbia usato poco prodotto (pochi punti di presa. oppure sto lampocem è na sola#24 (speriamo di no) comunque c'è un prodotto della fauna marin che si usa anche in vasca ultra reef fix si chiama.. però per sicurezza ti converrebbe sentire acquaticlife che è importatore ufficiale di sta roba |
Il cemento non si è staccato ma si è sbriciolato...
Si l'ho comprato l'ultra reef Fix della fauna, l'avevo scritto in una discussione che è stata cancellata ... L'ho usato ma non è un gran che per attaccare le rocce e non è così facile da usare in vasca per la mia esperienza!! |
Quote:
|
Hai ragione la prossima volta farò così è risolvo definitivamente tutti i problemi...
|
se si sta sbriciolando vuol dire che il cemento era vecchio, si possono staccare anche se fai lavorare troppo a sbalzo una roccia pesante...
|
Si sta sbriciola completamente....
|
come hai risolto poi x la rocciata?#24
|
L'ho rifatta uguale, appoggiando le rocce non a sbalzo come prima e ho usato un po di ultra Fix della fauna[emoji4]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |