![]() |
la plafo io la prenderei, le rocce preferirei vederle di persona, non solo per la porosita o per vedere se hanno sopra animali infestanti, ma anche per vedere se ce n'è di piatte e adatte alla disposizione che voglio fare.
|
3 allegato(i)
Intanto il primo pezzo è prontoAllegato 1728
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Zona sumpAllegato 1729 Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Parte elettricaAllegato 1730 Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Che ve ne pare? Marca fai da te [emoji13] Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
insomma dammi delle info va:-D (anche quanto ci hai messo;-)) |
Compimenti bellissimo lavoro [emoji2]
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Le misure sono Piano appoggio 120*55 Vano sump 85*55 Vano elettrico 35*55 Tutto alto 70 Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Per l'esattezza multistrato nobilitato
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
ah ok.. no io credo che userò il fenolico,lo faccio tagliare e lo vernicio e altezza minima interna 84cm (con una sump alta 50 mi sembra doveroso:-))
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
allora ragazzi aggiornamento
plafo presa la zt600 skimmer quasi preso tunze 9410 come risalita cosa mi consigliate? |
jebao dc 2000 la trovi anche su fish street
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |