AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   marine tattoo ^^ AIAM?!?!?FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50317)

simovit 27-11-2006 20:25

molto bello....complimenti!!!!! :-))
a me è toccato ritoccarlo un po dopo 1 mese per dei difettucci minimi (ma c'erano :-D madonna come so perfettina!!!) e ora è uno splendore :-)) :-))

+ sofferenza nel ritocco che nella realizzazione cmq...

io sono andata lì splendida splendente sicura che nn avrei sentito dolore #06 #06 #06 mi ha ucciso :-D

ma ne è valsa la pena -11

b14g10 27-11-2006 23:49

ciao simo, perchè non metti una foto aggiornata un po più decente della stellina.
è bellissima :-))

claudio_reef84 28-11-2006 10:14

Io sono contro i tatoo, sia su di me che su di una mia partner, ma devo dire che una piccola stellina rossa poco sopra la chiappa destra (vista da dietro) la troverei molto sexy,...pensandoci bene...moooltiissiiiimoooo!! #19 #17 #19 #17 #19 #17 #19 #17 -11

-98

robertopiantoni 28-11-2006 13:38

Quote:

Alzo il 3D ed inserisco il mio tattoo.....due mesi di indicibili sofferenze
Bello inge mamma mia che spettacolo........

simovit 28-11-2006 21:24

beh la mia stellina non è sulla chiappa ma sul basso ventre a sinistra, ma è carino lo stesso :-D

cmq si, metterò una nuova foto, ne vale veramente la pena :-)

potrei diventare testimonial #19

:-D :-D :-D

claudio_reef84 29-11-2006 14:48

Quote:

Originariamente inviata da simovit
beh la mia stellina non è sulla chiappa ma sul basso ventre a sinistra, ma è carino lo stesso :-D

cmq si, metterò una nuova foto, ne vale veramente la pena :-)

potrei diventare testimonial #19

:-D :-D :-D

Per precisare,..io intendevo non sulla chiappa proprio, ma dove inizia appena a prendere forma.

Era per precisare! #36#

-98

simovit 29-11-2006 14:57

:-D :-D :-D ok e chi ha detto niente :-D :-D :-D :-D

Cherie 29-11-2006 18:05

Anche io pensavo ad un tatoo...ma sono ancora indecisa sul cosa e sul quando........sul dove un pò meno, pensavo proprio alla posizione di cui discutevano Simovit e Claudio reef 84........ma ancora è tutto da decidere, di sicuro comunque, qualcosa di piccolo e visibile solo per chi decido io :-)) :-)) ...
Simovit, la tua stellina mi piace molto......hai fatto una buona scelta.......Cmq, quando deciderò di farlo, credo lo farò non colorato, so che il colore dopo un pò sbiadisce inevitabilmente e va ripassato...sinceramente la cosa mi scoccia...

simovit 29-11-2006 18:21

uè chèri :-))
guarda anche per me la scelta è stata sofferta, ed è durata anni, anni di indecisione, lo faccio, non lo faccio, poi alla fine ho visto questa stellina e ho avuto la folgorazione :-)) l'ho fatto quasi subito, senza pensarci troppo ;-)
per quanto riguarda il colore anche io avevo dei dubbi (come avrai letto quasssopra) ma alla fine non è stato minimamente un problema, il colore che ho dovuto ripassare è stato il NERO, perchè c'era una piccolissima imprecisione, pensa tu! ;-)
magari tra qualche anno dovrò ripassarlo il rosso (anche se c'è chi dice no, io ancora non lo so xkè sono ancora pochi mesi che ce l'ho) ma ti assicuro che anche se fosse, ne vale la pena, è così carino #22

Cherie 29-11-2006 19:06

Addirittura è stato il nero?????? Pensa te.....non credevo.....; ma dopo quanto tempo hai dovuto riprenderlo? E soprattutto, hai dovuto farlo solo a causa dell'imprecisione o avresti dovuto comunque?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.