![]() |
Ok grazie partirà subito l ordine [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ È incredibile sono sfortunato acquarium line nn ha disp né acquascense né acquamedic .mi servono 4 neon 15000 e nn so come fare [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prova su Acquariomania...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi le vasche con illuminazione Hqi sono uno spettacolo , se si scelgono le giuste lampade l effetto visivo stupendo per non parlare delle crescite.
A me piacevano pareccho le xm da 1000k accoppiate a 4 T5 attinici o bluplus |
Mai piaciuta la luce delle radion...
Ho visto molte radion su vasche mai colorate come si deve... Reputo le GNC molto più superiori... Poi ognuno ha i suoi gusti....soprattutto in colori.... |
Gnc e top anche a parere mio 😉 la radion sfalsa il colore 😆 x me e una plafo x chi nn vuol bestemmiare con i colori 😉
|
La radion falza i colori a seconda di come la imposti se imposti la luce il più naturale possibile senza fare la vasca puffa non falza niente così come tutte le plafo led con i canali modificabili.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Appunto 😉 trovami 1 che monta la radion e nn ha la vasca puffa 😆 poi sono pareri diversi cm su tutto 😁 x me come plafo fa c.....e 😉
|
Eh appunto,se la vasca è puffa è l'acquariofilo che sceglie quel settaggio,non è una caratteristica della plafo.
|
Io dico invece che le gnc nn son buone troppo luce bianca e se nn tenuta alta come si deve rischi di bruciare gli animali .poi come si nota c'è molto smaltimento di gnc [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Tutti le provano e poi le vendono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io con la radion mi sto trovando bene... Trovo che sia una plafoniera davvero duttile e potente!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |