![]() |
Quote:
Quote:
x gli errori ringrazio il mio T9 |
Quote:
|
X paperino68
No non complicarti la vita. Innanzitutto aggiorna il controller prendendo dal sito Ai supporto l'ultima release è installata esclusivamente tramite PC. Ciò ti darà effetti nuovi. Poi setta un effetto qualunque tra quelli in timer set-up regionale ( io ho impostato Caraibi ho poi modificato la Ramp time a 2h e 30, luci a favore del blu e sweep dir uniforme. Dai ok e compariranno le percentuali in cui io ho ridotto verdi e rossi a 25%, bianchi a 85, viola a40, tutti i blu e UV a 100. Nella colonna nite tutto a 0 tranne d-B e Royal a 1%). Dai ok e salvi così. Infine vai su timer set-up easy e li imposti il sunrise e sunset. Fine Spero che sia stato chiaro. fammi sapere se riesci x gli errori ringrazio il mio T9 |
Quote:
grazie delle spiegazioni:-) |
Quote:
x gli errori ringrazio il mio T9 |
per i ciano quando avevo la vasca risolsi aumentando il movimento,ma tieni presente che era la classica rocciata appoggiata a parete o quasi e il ricircolo era troppo ostacolato dalla rocciata stessa,risolsi con una pompa supplementare che sparava in basso alla rocciata e i ciano sparirono,cioè nel mio caso (e sottolineo il mio) la presenza degli stessi era dovuta a un movimento non troppo equilibrato,ora non so se tu sei a posto con il movimento,sugli UV ho rimembranze di aver letto (chissà dove visto che leggo quotidianamente abbastanza sia in Ita che in USA) che gli UV rischiano di bruciare + dei bianchi... il fatto che siano pochi potrebbe essere irrilevante, in virtù del punto in cui essi stessi vanno a illuminare.. quindi in zone specifiche gli UV hanno una potenza maggiore rispetto ad altre in cui il fascio si allarga,dei violetti non ho mai sentito niente di male e anzi (sempre rimembranze) c'era chi li teneva accesi nella fase di spengimento xchè si dice aiutassero la crescita.. questo sarebbe interessante che me lo andassi a ricercare.. anche se sarà dura visto che sicuramente lo avevo letto su reefcentral
|
Facendo delle prove sulla mia Hydra 26, ho provato a mettere al minimo tutti i led eccetto quello attinico, riscontrando un'illuminazione molto bassa. Da qui nasce la mia domanda: la componente attinica è visibile in vasca? Io pensavo esaltasse le fluorescenze, invece anche con gli altri led accesi variando l'intensità dell'attinico l'effetto visivo rimane sempre uguale, non cambia.. è normale che sia così, o è un difetto della mia plafoniera?
|
Hifra 26 hd Acclimatation
Cortesemente mi potete dire come fare ad impostare l' acclimatation tramite app sul cellulare? Provo ad impostare ma non riesco a salvare e quindi il giorrno dopo tutto rimane spento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |