![]() |
Allora non so leggere io ,perché nella descrizione c'è scritto questo:
Copia incolla dal link sopra del 50sxdr: La dotazione e' arricchita da un rilevatore TDS in linea a due sensori che consente di monitorare costantemente la qualità dell'acqua prodotta dalla membrana e dopo le resine. Forse avete guardato le foto senza leggere ha tds e rubinetto lavaggio sul restrittore,due cartucce,membrana e resine.ed è ripetuto due volte Direi completo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ahahaha hai ragione Tene [emoji23] mi sono limitato a guardare la foto e fidarmi di quello che aveva scritto [emoji29] allora direi di prendere il primo e sei a cavallo...
|
in ogni modo io suggerirei di fargli montare il TDS "buono", se non proprio il conduttivimetro equivalente, che ho indicato nel messaggio #35
così si arriva attorno ai 150€ che è poi il prezzo giusto per un impianto ben accessoriato |
Ho mandato una mail all'azienda chiedendo se acquistando il secondo possono montare la cartuccia con le resine anzichè la cartuccia con il carbone granulato... Vediamo cosa rispondono...
|
uhmmmm non era proprio quel che avevo in mente. comunque vabbè
|
allora sinceramente non ho capito...
|
secondo me l'impianto "giusto" è il primo che monta già TDS e resine di serie.
il TDS che monta immagino sia quello con la plastica blu, che è quello più scrauso. la domanda da fare era: quanto mi fai per il primo con montato il conduttivimetro serio al posto del tds scrauso? a vedere i prezzi dei 2 strumenti dovrebbero esserci in ballo 20/25euro |
Quote:
|
Aaaaa... ora ho capito...
Provo a chiedere Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |