![]() |
Scusate ragazzi..mi sono allontanato per motivi di studio!
Nuovo aggiornamento...oggi mi è arrivata la vasca e indovinate un pò..il vetro di fondo è distrutto!!! Fanculo, bestemmierei in tutte le lingue del mondo e non avevo fatto nemmeno un assicurazione alla vasca perchè tanto mi avevano detto che ne avevano spediti tanti e non era mai successo niente...ecco...proprio a me!!! Non è recuperabile quindi mi sa che mi prenderò una nuova vaschetta..(porca pu...ana) peccato per i soldi della spedizione...e vabbè. ------------------------------------------------------------------------ Ora mi faccio un giro nel mercatino oppure prendo una vasca 30x30x30..che a me sti cubetti piacciono... |
Son proprio degli animali. Tutti i corrieri se ne sbattono altamente le balle...di seri ce ne sono veramente pochi. Unica cosa.....è distrutto solo il vetro di fondo? Perchè potresti valutare l'idea di fartelo cambiare da un vetraio...costerà una decina di euro a dir tanto
Inviato da iPad con Tapatalk |
allora daddy... la smetti di studiare? #28b
cos'hai poi deciso di fare con la vasca? anche perchè io devo scopiazzare dalla tua e se non la fai non mi decido neppure io :-D |
Salve a tutti ragazzi, eccomi di nuovo qui!
Mi sono preso un periodo per schiarirmi bene le idee..intanto ancora non mi sono arrivatii soldi che mi dovevano dare per la vasca nuova e io ne ho presa un altra...mi sono innamorato letteralmente di una vasca stranissima che ho visto in un negozio a Roma e l'ho presa. La vasca misura 45x40x22(H)...mi sono sempre piaciute le vasche basse...adesso dovete aiutarmi a decidere.. Ho pure pensato che nano marino potesse rivelarsi un problema quando scendo per le vacanze estive...che faccio lascio la vasca 1mese da sola?? Ciaooooo Zio!!! |
minchiadaddy :-D 22 di H non te lo copio di sicuro #23
|
Cosa intendi allevare?
|
Bah...non lo so ancora. Intanto vorrei rendermi meglio conto se faccio o meno una ******* ad allevare un marino..nonostante il periodo estivo io non ci sia completamente..1mese senza di me..come dovrei fare?? É possibile o é troppo lungo come periodo...
|
L'allevamento dipenderà anche dalla lampada che,vorrei comprare..mi piacciano la iNano e la Zetlight..devo trovare sti 120€ e sono a posto...voi le avete provate?
|
Quote:
|
Infatti...prima avevo la certezza che qualcuno sarebbe rimasto a casa ma adesso dovrebbe superare l'estate tuuuutta da sola! Manco un Ups può salvarmi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |