![]() |
Fermo no so che fare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Mio stesso problema spazio?
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
No non so se mettere tracimatore overflow , dicono che potrebbe essere insicuro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ma dove sulla sump io ho il tracimatore in vasca e funziona da dio
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Il tracimatore è sempre.un rischio in quanto se disinnesca si allaga il pavimento, perché ciò non succeda bisognerebbe mettere un galleggiante che blocchi la risalita in caso di livello eccessivo in sump e magari anche un sistema venturi sull'aspirazione perché non cali la portata o appunto si disinneschi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mi interessa la cosa
più che altro la risalita tene cosa intendi come galleggiante?io pensavo di guardare qualcosa di aquatronica se c'è un sensore se si alza troppo il livello in vasca spegne in automatico la pompa e sull'aspirazione cosa intendi per sistema venturi? Io come tracimazione ho tunze con 2 tubi a U Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Non so se acquatronica preveda la possibilita di collegare un secondo sensore di livello (galleggiante )se fosse possibile.basterebbe assegmargli una presa e collegarci la risalita.
Se ciò non fosse possibile serve un osmoregolatore anche autocostruito,ma mi raccomamdo con relè. In modo da non avere la 220 sul galleggiante . Per quanto riguarda il venturi serve a tenere sempre in aspirazione il tubicino di innesco e far si che si reinneschi dopo un Black out Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
a ok ora ho capito cosa volevi dire,
ho guardato sui sensori aquatronica ma ce nè uno solo che segnala in caso di allagamento ma non so di preciso come funziona ma mi pare una cavolata si attiva quando il danno è fatto... ma per il re innesco con sistema venturi tu cosa faresti? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |