AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   inverosimile.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49954)

ceccom 18-07-2006 18:04

Na tromb....

anna62 18-07-2006 18:17

allora fatemi sapere l'ora esatta della spedizione punitiva che vi penserò intensamente....con il pensiero sarò con voi :-D :-D e prima di uscire...dopo avere fatto lo squillo ad Ettore che lo insulta anonimamente per telefono in stretto dialetto tarantino..... #19 #19 .....fategli un grosso pernacchione da parte mia....dicendogli pure "ah!!! questo da parte di Anna!!" :-D :-D

P.S. ma chi fa il filmato? :-))

Cleo2003 18-07-2006 18:18

#24 visto che ha 3 anni di esperienza.. potete chiedere da parte mia se li posso tenere i pirana con le caridine eh ? eh ????? vi pregoooooooooooooo :-D :-D :-D

dela boy 18-07-2006 19:04

sempre la solita storia -04

The Wizard 18-07-2006 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
#24 visto che ha 3 anni di esperienza.. potete chiedere da parte mia se li posso tenere i pirana con le caridine eh ? eh ????? vi pregoooooooooooooo :-D :-D :-D

Sarà fatto!!

Alex Carbonari 18-07-2006 19:59

cazzarola, ma state partendo in quarta... ma il negozio, per caso, è quello di fronte alla pork house (vicino la stazione di cancelliera.. Perchè il tizio in questione mi è sempre sembrato competente, non mi ha mai fatto sparate di quel tipo) ?

newgollum 18-07-2006 20:33

è veramente una cosa scandalosa ma ragazzi restate nella legalità #06

che ne dite di controllare anche se ci sono estremi di denuncia per maltrattamento di animali? la legge del 2004 mi pare preveda anche che non si tengano pesci grossi in vasche piccole...

anna62 18-07-2006 20:56

Quote:

ma il negozio, per caso, è quello di fronte alla pork house (vicino la stazione di cancelliera.. Perchè il tizio in questione mi è sempre sembrato competente, non mi ha mai fatto sparate di quel tipo) ?

#24 #24 ....non è che andate a mazzulare un povero cristo che non centra niente???!!! -05 :-D :-D

Leilaluna 18-07-2006 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
cazzarola, ma state partendo in quarta... ma il negozio, per caso, è quello di fronte alla pork house (vicino la stazione di cancelliera.. Perchè il tizio in questione mi è sempre sembrato competente, non mi ha mai fatto sparate di quel tipo) ?

si è proprio lui.. pearcing al mento... aaahh visto che è tanto competente come mai i pesci della mia amica sono morti oggi?? cioè dopo un giorno esatto?? te lo dico io com'è andata.. ha individuato un'incapace.. mi ha azzittito e poi gli ha fatto comprare stronzate su stronzate. te lo indico io un negozio serio che non mi ha mai deluso.
Ragazzi però.. non starete un pò esagerando??

The Wizard 18-07-2006 23:18

Leilaluna, ma che esagerare... noi andiamo lì a saggiare le sue come dire... ARTI ACQUARIOFILE... -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.