![]() |
Na tromb....
|
allora fatemi sapere l'ora esatta della spedizione punitiva che vi penserò intensamente....con il pensiero sarò con voi :-D :-D e prima di uscire...dopo avere fatto lo squillo ad Ettore che lo insulta anonimamente per telefono in stretto dialetto tarantino..... #19 #19 .....fategli un grosso pernacchione da parte mia....dicendogli pure "ah!!! questo da parte di Anna!!" :-D :-D
P.S. ma chi fa il filmato? :-)) |
#24 visto che ha 3 anni di esperienza.. potete chiedere da parte mia se li posso tenere i pirana con le caridine eh ? eh ????? vi pregoooooooooooooo :-D :-D :-D
|
sempre la solita storia -04
|
Quote:
|
cazzarola, ma state partendo in quarta... ma il negozio, per caso, è quello di fronte alla pork house (vicino la stazione di cancelliera.. Perchè il tizio in questione mi è sempre sembrato competente, non mi ha mai fatto sparate di quel tipo) ?
|
è veramente una cosa scandalosa ma ragazzi restate nella legalità #06
che ne dite di controllare anche se ci sono estremi di denuncia per maltrattamento di animali? la legge del 2004 mi pare preveda anche che non si tengano pesci grossi in vasche piccole... |
Quote:
#24 #24 ....non è che andate a mazzulare un povero cristo che non centra niente???!!! -05 :-D :-D |
Quote:
Ragazzi però.. non starete un pò esagerando?? |
Leilaluna, ma che esagerare... noi andiamo lì a saggiare le sue come dire... ARTI ACQUARIOFILE... -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |