![]() |
Buono, arrivano i primi suggerimenti x dei buoni negozi.............via sonnino e via campania nn li conosco, vedrò di farci un giretto!
|
Quote:
Per quel che mi riguarda mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. :-)) |
E cavetto fù!!!!!!!!!!Aggiudicato!
|
Basta sceglierli bene i pesci li trovi sani in quasi tutti i negozi....a parer mio
|
AviFauna di Pirri è pessimo, non ci torno più..
ho visto e sentito cose orrende...sono degli incompetenti! |
Quote:
|
[quote]
AviFauna di Pirri è pessimo, non ci torno più.. ho visto e sentito cose orrende...sono degli incompetenti! _________________ Qualcosa di buono la ha avuta visto che gli ho portato dei miei scalari in negozio. Il problema è che in primis tutti i negozianti sono commercianti e non i ns consulenti "è la dura legge del mercato". Secondo me è necessario che ogniuno di noi guardi con molta più attenzione la merce ed i pesci che compra per non incorrere in brutte sorprese. Il Gruppo che si sta cercando di formare serve anche per informarci tra di noi - dell'arrivo in un particolare negozio di pesci sani e belli - di mangimi ed accessori a prezzi convenienti ect. Questo permette ad ogniuno del gruppo di limitare le energie ed i costi per la ricerca. Siamo sulla buona strada Ciao Luca |
[quote="Lucasol68...........Il problema è che in primis tutti i negozianti sono commercianti e non i ns consulenti "è la dura legge del mercato".
[/quote] Verissimo, sin quì potrei essere d'accordo con te, ma un negoziante dovrebbe anche cercare di fidelizzare i clienti, invecce.........cocorite in coppia che poi si scoprono essere 2 maschi, pesci venduti già con l'ictio, vendita contemporanea di betta e guppy...........si, ci guadagni qualcosina, ma a lungo andare, quando uno si rende conto di essere stato preso in giro, si rivolge verso altri lidi, e se quì si trova bene lo hai perso x sempre. E voi mi insegnate che con la nostra passione se ne spendono di bei soldini!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
se volete fare un ordine da marine life fatemi un fischio. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |