AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   (CA) Acquariofili provincia di Cagliari e non solo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49901)

ladybatterfly73 21-07-2006 07:36

Buono, arrivano i primi suggerimenti x dei buoni negozi.............via sonnino e via campania nn li conosco, vedrò di farci un giretto!

vomitino 21-07-2006 09:17

Quote:

Come ti trovi con il cavetto? Ho letto che esistono diverse scuole di pensiero in netto contrasto, nell'indecisione e dovendo riallestire o deciso di metterlo, dopo sarebbe un macello otrnare indietro! Che vasca hai?
Ti dico che al momento possiedo due acquari: un pet company da 33l con 33w installati e un askoll ambiente advanced da 109 l netti con 56w installati. Premetto di aver utilizzato lo stesso fondo fertilizzato, di possedere le stesse piante e di utilizzare gli stessi fertilizzanti nei due acquari, eppure la differenza nella crescita delle piante è notevole. Nel grande, cioè dove c'è il cavetto, le piante crescono, come già detto, a vista d'occhio.
Per quel che mi riguarda mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. :-))

ladybatterfly73 21-07-2006 12:14

E cavetto fù!!!!!!!!!!Aggiudicato!

Schiribiz 21-07-2006 13:42

Basta sceglierli bene i pesci li trovi sani in quasi tutti i negozi....a parer mio

Pupa 21-07-2006 14:25

AviFauna di Pirri è pessimo, non ci torno più..
ho visto e sentito cose orrende...sono degli incompetenti!

Schiribiz 21-07-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Pupa

Daccordo ma se controlli bene qualcosa di buono la trovi devi stare attenta però.....E comunque i negozianti imbrogliano tutti

Lucasol68 21-07-2006 16:18

[quote]
Il Gruppo che si sta cercando di formare serve anche per informarci tra di noi
- dell'arrivo in un particolare negozio di pesci sani e belli
- di mangimi ed accessori a prezzi convenienti ect.
Questo permette ad ogniuno del gruppo di limitare le energie ed i costi per la ricerca.
Siamo sulla buona strada
Ciao
Luca

ladybatterfly73 21-07-2006 21:25

[quote="Lucasol68...........Il problema è che in primis tutti i negozianti sono commercianti e non i ns consulenti "è la dura legge del mercato".
[/quote]

Verissimo, sin quì potrei essere d'accordo con te, ma un negoziante dovrebbe anche cercare di fidelizzare i clienti, invecce.........cocorite in coppia che poi si scoprono essere 2 maschi, pesci venduti già con l'ictio, vendita contemporanea di betta e guppy...........si, ci guadagni qualcosina, ma a lungo andare, quando uno si rende conto di essere stato preso in giro, si rivolge verso altri lidi, e se quì si trova bene lo hai perso x sempre. E voi mi insegnate che con la nostra passione se ne spendono di bei soldini!!!!!!!!!!!!

ladybatterfly73 21-07-2006 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Lucasol68
Il Gruppo che si sta cercando di formare serve anche per .............

............. si potrebbero anche organizzare acquisti di gruppo da siti fidati x risparmiare tutti un pochino ;-)

ciucco 21-07-2006 22:16

se volete fare un ordine da marine life fatemi un fischio. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.