![]() |
ho seguito quel sistema li io.. -11
con un'aiuto morale del mio ex negoziante.. :-) Basta organizzarsi per bene.. :-) |
Quote:
|
Quote:
ai vicini arriva l'adsl..... ma nn so se han rifatto tutti i cavi o cosa..... la mia casa è proprio nel nucleo vecchio.....nn so...... il mio numero di telefono è ancora quello col vecchio prefisso (093 33, invece di 091 743 -.- ) e boh, devo passare alla mia compagnia x vedere.... mai sentito del sistema radio #13 |
Quote:
ho bisogno delle taniche (che nn si trovano da nessuna parte >_>) x tenere via l'acqua...... i pesci li imbusto come quando li compri... poi penso che riallestisco di nuovo il fondo, x cui le poche piante che rimangono le imbusto, e il fondo lo tolgo e lo metto dentro a dei secchi (x intanto, poi dopo boh,forse lo riutilizzo mah) cmq l'acqua su la nn ha durezza #07 dovro' comprare i sali e fare esperimenti e imparare a usarli e dosarli -28d# |
Quote:
|
è anche il mio sogno la cabina armadio #36# ma per mancanza di spazio non la posso fare #09 .....in un futuro mi auguro molto, molto mooooooolto lontano con una ristrutturazione della casa del 70% (troppi spazi inutilizzabili e disposta male -04) forse riuscirò ad averla ma per il momento non se ne parla proprio -28d#
|
Quote:
cioè tipo se nella stanza ci fosse una porta e ci entri come fosse un enorme armadio a muro? si boh..... + o meno è come quando fanno vedere Cribs a MTv :-)) che nelle casone dei vip vedi proprio una stanza grande come un monolocale solo x vestiti e scarpe..... ma veramente in camera metto 2 como'/cassettoni x i vestiti, la stanza li 2 armadi, 1 x appendere tutte le cose da appendere (giacche,vestitini e camicie) e uno a ripiani x le cose che ho ora in cantina (libracci,classeur,lego,di tutto +__+ ) mia madre dice che posso tirare su anche la scarpiera...ma nn saprei dove metterla......boh.... pensavo all'entrata.....che pero' è anche la sala da mangiare......boooh...... a meno che come dice mio padre, l'entrata lascio quella sul retro(che c'è il campanello ma nn vedo chi c'è)(invece davanti c'è il vetro alla porta e la bucalettere,ma nn il campanello >_> ) potevano farla + col c**o quella casa? >_> oggi dovevo andare a prendere i mobili, ma 1) nn mi hanno chiamata quindi nn saranno arrivati, 2)mio fratello mi dice che ha il furgone ma poi dice che nn puo' guidarlo xkè nn ha ancora rifatto la patente #07 e io nn posso guidarlo xkè nn è suo #07 che palle......facevo prima a chiamare una ditta di traslochi........nessun amico o parente che mi possa aiutare in modo decente #07 |
#24 per l'acquario.. a me vien il dubbio che un problema per le piante forse sia la sabbia.. mi dà l'idea che le soffochi... se decidi di metter sabbia ancora penserei se metterci un cavetto sottodimensionato che tenga movimento.. ;-)
|
ma se c'è il microsorium .....
cmq all'inizio partono bene.... x un mese.....poi s'invadono di alghe e puff....cominci a togliere foglie finchè nn resta niente -.- |
Quote:
Le alghe come sai ci son diversi fattori.. uno dei quali è che se nn hai piante a crescita veloce o se queste nn partono.. ovviamente loro hanno campo libero ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |