![]() |
Eh no....purtroppo non ho nessuno...a meno si non metterle nel 250 dolce....darle al negoziante non mi fido....
Bhe, per ora grazie per le risposte a dir poco fulminee:-) mi faccio risentire appena vado a prendere l'acquario Inviato da iPad con Tapatalk |
nel dolce no
facci sapere! |
Quote:
Si, ovviamente non le metto nel dolce:-) sennò mi impestano tutto e muoiono....vi faró sapere:-) Inviato da iPad con Tapatalk |
Se vedi che non si muovono più controlla se non sono morte...se si levale subito.
|
Questo perchè potrebbero far alzare i nutrienti in vasca no?
Mi son dimenticato di chiedere.....alla fine che plafo devo prendere? Quella 70w o quella da 165? Inviato da iPad con Tapatalk |
Beh...farle marcire in vasca non è il massimo.
Per la luce...cosa hai detto che vuoi allevare? |
Direi per partire molli che sono abbastanza facili...poi a seconda della plafo magari qualche lps o sps (non ho ben capito quali sono i più difficili).
Inviato da iPad con Tapatalk |
I piu esigenti sono gli sps ma anche li ce ne sono di vari livelli di difficoltà.
Inizia con qualche molle,lo abbiamo fatto tutti, poi quando hai preso la mano hai modo di cambiare. Io sono per il "più luce c'è meglio è" anche per far girare bene una vasca.ma potresti benissimo partire con una 70w |
Preferisco partire bene da subito e non dover poi cambiare in corsa...quindi 165w non sarebbero troppi?
Inviato da iPad con Tapatalk |
45x45x45?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |