![]() |
Ora vedo perchè i ciotoli come layout mi sembrano semplici. Ora vedo cosa c'è nei centri. Dietro devo metterci uno sfondo interno di polistirolo profondo massimo 1 cm. Invece di verniciarlo posso metterci della sabbia sopra poi ricoperta con del plastivel?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
La vasca è già stretta così, io non metterei uno sfondo 3D. Siliconerei semplicemente un foglio di forex (multiexel) nero all'interno. La sabbia come la fisseresti? Uno sfondo così sottile non ti pemette comunque di avere un buon effetto, se non ci sono sporgenze e rientranze pronunciate dà l'idea di un pannello, più che di una roccia.
|
Ci sta anche sul marroncino?
Fidati, è meglio nero o limite, se lo trovi, blu molto scuro. E' il colore che dà il miglior effetto profondità.
|
Ok grazie ora vedo ;) Sará strano ma sono ancora indeciso tra i due trii...quello con l'otopharynx dovrebbe essere più tranquillo ma a me piace l'altro trio. Sono alla prima esperienza.
Anche i pesci che ti piacciono non è che siano delle belve scatenate. Al limite prevedi qualche tana in più.
|
Ok grazie
Al posto dell'azureus potrei mettere il Borleyl Katango?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
No, il kadango viene troppo grande ed è decisamente più aggressivo degli altri copa e di molti haps. Di solito lo si mette dai 150 cm - 400 litri in su.
|
Ok,per quanto riguarda l'alimentazione invece,non acquistando gli NLS,sarei disposto a comprare i Sera con Granured,Granugreen,Flora,Krill,Tubifex,Artemia Shrimps e infine un Aquaristica Chironomus. Ti ripeto le specie così magari mi consigli su quale mangime eliminare o sostituire e sui dosaggi: Aulonocara Baenshi o Maleri,Copadichromis Azureus e Protomelas Higga reef sp. taiwan.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |