![]() |
Perfetto, ti ringrazio.
Tornando un attimo al discorso dell'hydor (non uccidetemi), stavo pensando un attimo a una cosa: quanto spazio ci deve essere tra il fondo della vasca e la parte più bassa dello skimmer, la sua fine? |
Quote:
|
Perfetto, grazie.
Avrebbe senso, secondo voi, mettere due schiumatoi uguali? Uno di fianco all'altro? Metterei due hydor di quelli alti 30 cm |
Altre pippe mentali.
Allora fatti un Tunze Doc skimmer 9004. |
Quote:
Che mi dici di questo Tunze, è molto meglio dell'hydor? Con il prezzo e le dimensioni mi ci trovo quindi in caso posso prendere questo. Vale davvero come due hydor? |
Due skimmer insieme non lavorano bene,poi ti è stato consigliato quello perché da tua richiesta doveva essere piccolo,se ne devi metterne due tanto vale uno più grande,e sicuramente migliore anche per prestazioni.
Ah ,occhio che si diventa ciechi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mettere due skimmer addetta di molti è una str....... anche se la tunze stessa in alcune configurazioni la propone come soluzione....
Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Quote:
Scherzi a parte, posso prendere sia l'hydor che l'altro, il Tunze. Per cui se per te il secondo è meglio posso comprare quello, se ha veramente prestazioni migliori. |
Il tunze ha sicuramente prestazioni migliori.
Certo non potrai metterci mezzo kg di pesce. |
Certo certo, tutti i miei progetti sono stati fatti contando 4 pesciolini.
Allora penso proprio che prenderò il Tunze. Appena posso vado dal negoziante e gli parlo. Siete stati davvero bravissimi, vi ringrazio molto. Appena mi arriva lo skimmer vi aggiorno (e vi rompo), grazie ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |