![]() |
Minch...Rob. quasi quasi le vacanze mi sa che le passi da Adrianello...eheheh
|
Vikyqua piuttosto di pensare dove la gente trascorre le vacanze,tu dimmi la tua su quello che pensi del mio progetto e se hai accorgimenti da suggerirmi. Tene é stato davvero un grande,e sono persone come tene che ci permettono di realizzare i nostri acquari guidandocci passo passo a realizzare al meglio le nostre vasche. Cmq vilyqua ovvio che ho capito il tuo umorismo ma ci tengo a far vedere che questo forum é fatto di persone competenti e con tanta esperienza. Ciaoo e seguite la nascita della mia vasca ci tengo.
|
Buono adrianello, Vittorio stava solo scherzando e il forum è fatto anche di questo.
Stai tranquillo e pensa al recente passato,siamo qua per aiutarti e lo facciamo volentieri anche se ci hai preso in giro ,quindi sii disposto anche tu ad accettare la nostra ironia ogni tanto [emoji6] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Adrianello, chiaro umorismo. Non avere fretta e non farti prendere dall'ansia. Quando le vasche arrivano al top, in genere si smonta per mancanza di stimoli,...dovuto soprattutto al fatto che in pochi vedono l'acquario come soprammobile e molti invece come sfida e passatempo da migliorare e modificare. La vasca ce l'hai e mi pare di capire, anche la sump. Comincia a posizionare la vasca e giocare con i cablaggi. Poi piazzi la risalita in sump, il Dsb, riempi e parti. Poi nel frattempo vediamo insieme il resto della tecnica. E' anche un modo per prendere dimestichezza con la vasca.
|
Ok,io devo causa lavori a casa fare tutto piano piano,inoltre ho molta paura sulla realizzazione della rocciata....le devo mettere nel migliore di modi perché poi verranno ricoperte di coralli mi servono molti appoggi,chiedo se le rocce siccome in una vasca poco curata,se le passo dall'acqua dolce.si tolgono tutte quelle cose fastidiose come alghette e sporcizia depositata,le aptasie le sto siringando. Cmq le rocce quanto le posso tenere fuori per copporre la rocciata???? Grazie anche a te vilyqua e tranquillo con scritto prima ho capito l'umorismo a fin di bene e nn con malignita`
|
Appunto, piano piano, quindi fossi in te, comincerei a riempire e far girare la vasca.
|
Ma io volevo far partire la vasca con la rocciata già fatta.
|
Quote:
E assolutamente niente lavaggi in acqua dolce,non scherziamo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok niente lavaggi in acqua dolce.... Quindi le metto cosi e poi sarà la vasca a fare il resto???? Poi chiedevo se le rocce possono stare e per quanto tempo fuori dall'acqua il tempo che faccio la rocciata e i vari incollaggi???
|
Qualche ora senza problemi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |