![]() |
l' ho messo che faccia un po' di movimento in vasca appena sotto il pelo dell' acqua
è un pratiko 100 |
foto vasca ultima!!!
ecco com' è ora dopo un restyling
|
BELLO! Non c'è che dire passi avanti da gigante!!!!
Io non sono convinto che sia lilaeopsis quella lì... ma quando l'hai comprata non ti hano detto cos'era? La lilaeopsis, almeno la mia è più chiara e più fina... non potrebbe essere saggittaria?!.... Forse *******... #12 #12 Comunque complimenti! |
Grazie 1000....non so cosa sia...l' ho comprata senza chiedere... #17
|
no è un erbetta a bulbo.. che è attaccata l'una all'altra come una criptocoryne..però non so cosa fosse..
|
se l'uscita della pompa smuove l'acqua disperdi ancora + co2.
in + hai l'aereatore ke disperde co2, in + non stai somministrando co2. così metti a riskio le piante. ben presto cominceranno a deperire. ti consiglio di fare kualke modifica, a maggior ragione se non hai intenzione di integrare con co2. perkè non ti fai un sistema artigianale? funziona benissimo e ti costa al massimo 4€ la prima volta, e nemmeno 1€ ogni ricarica. ciao! |
Come si fa' un sistema artigianale di Co2???????? #24
|
scusa... #24 #24 #24
ma dopo 158 post ancora non hai letto nulla sui sistemi a lievito? addirittura io ed altri come albert prust siamo gli sperimentatori del nuovo sistema a GEL!!! ti meriti una bella tiratina d'orekkie. vattene nella sezione Tecnica e leggiti un po di roba. dammi anke la tua mail ke ti mando il pdf con la guida. ciao! p.s. sul sito (no forum ) di acqua portal ci sono le guide per il sistema classico . |
la mia mail è scatenaloris77@hotmail.com grazie ;-)
|
allora il pratino in primo piano
nn è lilaeopsis .. mi sembra ophyophogon quindi ti comunico che se non mi sbaglio è da paludario .... e che marcirà presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |