AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   IL video più disinformativo di sempre ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=490024)

valegaga 21-05-2015 20:38

Appunto io lp voglio far togliere per evitare persone che seguano il suo esempio
Non lo toglierá mai di sua spontanae volontá orgoglioso di se come è
------------------------------------------------------------------------
Per il gambero scoiattolo hahahhahahahahahahahahahabhaha

tene 21-05-2015 22:47

Ragazzi stiamo calmi,ha allestito nel peggiore dei modi, ha fatto un video con l'aria di un tutorial senza sapere cosa stesse facendo,non ha la minima idea del perché gli siano morti i pesci ,o perlomeno stiano male,ma non si può bloccare.
Non ha offeso nessuno, semplicemente gli piace divulgare ogni cosa che fa ,anche se non di rende conto che potrebbe essere emulato, a discapito dei poveri pesci.
Però come dice bene sandro sopra ,bisognerebbe chiedere il blocco della maggior parte degli interventi sui gruppi acquariofili di fb.
Io invito seriamente,il nostro amico ad iscriversi e se vuole a ricominciare con noi la sua avventura nel marino,anticipandogli però che dory in quella vaschetta non può starci.

valegaga 21-05-2015 22:49

Io direi di qnticipargli che in quella vaschetta 24 litri netti niente
Per me è poco anche per un okinawe che spesso da problemi di alimentazione
Io comunque lo inviterei volentieri sul forum d sarei il primo a consigliargli bene e educatamente

tene 21-05-2015 22:54

Sì in effetti nessun pesce può starci

valegaga 21-05-2015 22:54

Ma dei bellissimi coralli si
ProviAmo a fargli vedere foto di picoreef senza pesci che magari capisce e viene sul forum

Andrea_99 22-05-2015 23:12

Ragazzi ho appena visto il video in cui parla di noi....ma che caxxo sta dicendo? Ha detto tutte cose che qui non abbiamo detto...poi da quando AP e' un negozio che vende acquari? Vorrei sapere come ha fatto a scoprire questo topic però AHAHAH
Aggiungo ma invece di giocare ai video giochi si informasse come si allestisce un ACQUARIO

hkk.2003 22-05-2015 23:14

Certa gente passa la vita a cercarsi su internet.
Mi ricordo che in una ricerca per Facebook si diceva che un internauta su tre cercava il proprio nome in rete almeno una volta a settimana.

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Andrea_99 22-05-2015 23:18

Quote:

Originariamente inviata da hkk.2003 (Messaggio 1062636757)
Certa gente passa la vita a cercarsi su internet.
Mi ricordo che in una ricerca per Facebook si diceva che un internauta su tre cercava il proprio nome in rete almeno una volta a settimana.

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Poffo 25-05-2015 13:31

45€ 1 gambero??bah....

hkk.2003 25-05-2015 13:32

Ci stavo pensando anche io... Un debelius a quella cifra manco dal negoziante più caro......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.