![]() |
Io sono interessato all'acquisto... :-))
|
MixPix, don't worry dovrei venire a padova nei prossimi 2 mesi(devo accompagnare mio padre al santuario),te le porto di persona!!!
|
Grande tuko!!! :-))
Il santuario sarebbe? #24 |
quello di S. Antonio da padova.
|
Immaginavo, ma è la prima volta che lo sento chiamare "santuario", :-) noi lo chiamiamo semplicemente "santo". Del tipo: "Oggi vado al santo..."
|
le mie white hanno tutte la macchia ma un paio di femmine la hanno talmente intensa che si distinguono le uova bianche perlate! entro pochi giorni credo che le depongono e se le appiccicano sotto e spero che al più presto si schiudano... #21
|
io ho due red, ma ancora niente larvette.
sono in una vasca insieme ad una japonica e ad una brasiliensis però sono messe nella vasca ke dedicata ai miei endlerini..... però dai sono molto piccoli come pesci, non credo ke arrivino a mangiarle.... o si???? |
Quote:
|
HellsAngel, la macchia "come quella che ha il mio gambero su la firma" sono le future uova ;-)
ElBarto, le piccole neocaridine anche se nascessero verrebbero mangiate da TUTTI i tuoi ospiti, dovresti fare una vasca solo per loro per farli riprodurre, anche durante la muta può capitare che una jap mangi una red |
Quote:
cmq sn le uova ancora da deporre, una volta deposte le appiccicano sotto la pancia e le trasportano per un tempo variabile fino a quando non si schiudono e ne escono i minigamberetti :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |