AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   piccoli ma c sono "dopo un mese... pagina 6" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48999)

MixPix 17-07-2006 15:32

Io sono interessato all'acquisto... :-))

TuKo 17-07-2006 16:04

MixPix, don't worry dovrei venire a padova nei prossimi 2 mesi(devo accompagnare mio padre al santuario),te le porto di persona!!!

MixPix 17-07-2006 16:10

Grande tuko!!! :-))
Il santuario sarebbe? #24

TuKo 17-07-2006 16:18

quello di S. Antonio da padova.

MixPix 17-07-2006 16:21

Immaginavo, ma è la prima volta che lo sento chiamare "santuario", :-) noi lo chiamiamo semplicemente "santo". Del tipo: "Oggi vado al santo..."

cri 17-07-2006 18:46

le mie white hanno tutte la macchia ma un paio di femmine la hanno talmente intensa che si distinguono le uova bianche perlate! entro pochi giorni credo che le depongono e se le appiccicano sotto e spero che al più presto si schiudano... #21

ElBarto 17-07-2006 20:38

io ho due red, ma ancora niente larvette.
sono in una vasca insieme ad una japonica e ad una brasiliensis
però sono messe nella vasca ke dedicata ai miei endlerini.....

però dai sono molto piccoli come pesci, non credo ke arrivino a mangiarle.... o si????

HellsAngel 17-07-2006 20:46

Quote:

Originariamente inviata da cri
le mie white hanno tutte la macchia ma un paio di femmine la hanno talmente intensa che si distinguono le uova bianche perlate! entro pochi giorni credo che le depongono e se le appiccicano sotto e spero che al più presto si schiudano... #21

che sarebbe questa macchia?

Mirko_81 17-07-2006 21:36

HellsAngel, la macchia "come quella che ha il mio gambero su la firma" sono le future uova ;-)
ElBarto, le piccole neocaridine anche se nascessero verrebbero mangiate da TUTTI i tuoi ospiti, dovresti fare una vasca solo per loro per farli riprodurre, anche durante la muta può capitare che una jap mangi una red

cri 17-07-2006 22:38

Quote:

Originariamente inviata da HellsAngel
Quote:

Originariamente inviata da cri

che sarebbe questa macchia?

leggi tutto il thread, lo ho spiegato già a qualcuno

cmq sn le uova ancora da deporre, una volta deposte le appiccicano sotto la pancia e le trasportano per un tempo variabile fino a quando non si schiudono e ne escono i minigamberetti

:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.