![]() |
Io proverei altre combinazioni, inoltre nei vetri visibili controlla bene che le rocce non tocchino il vetro sennò non riusciresti a pulire bene, lascia un minimo di spazio per una calamita o raschietto.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Grazie domani è chiuso,ma farò così.
Inviato dal mio HS-L691 |
Ti consiglio di prendere qualche centimetro in più della misura che effettivamente ti serve...
|
Alzata la rocciata ho creato piazzole alte e anche una bassa,mi può andare bene ora lasciò riposare le mie indonesiane.....http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b808539fff.jpg
Mi piace di più, la pompa puntala verso la superficie ed abbassala.
Sicuro che ci passi la calamita ai lati? Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Grazie, comperò anche un raschietto forse è meglio
Sto leggendo che in ogni nano bisogna ricreare il moto delle maree, quindi è consigliato vivamente due pompe di movimento naturalmente alternandole,questo ricreerebbe un vero ambiente reef,onde per cui il corallo non prenderebbe posizioni del tutto innaturali,visto che si deve confrontare con movimenti d'acqua diversi e ne gioverebbe.
Io ho naturalmente ho una pompa come mi è stato consigliato da 900lh,che dite lasciamo maturare tranquillamente. Il volume molto bello è di E.Tosi Nanoreef. |
È l'unico dei 3 testi italiani di spicco che non ho letto.
Ho quello di Danilo Ronchi è quello del concittadino (che però non conosco) Alessandro Rovero. Come seconda pompa potresti prenderne una differente dalla nano koralia in modo da avere anche due differenti tipi di flusso da alternare. Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Primo giro di test tanto per testare anche chi testa,Ni 25. Po 1,00 Calcio.450, Magnesio 1460 i Carbonati 6,0 probabilmente ho fatto male il test..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |