![]() |
TENE è proprio come dicevi tu, il densimetro segnava 1.022 il rifrattometro del negoziante 1.030... Ora cosa faccio?? Sto a 22 giorni di maturazione
-Mi consigliate per favore??!! - invio una foto..mi sapreste dire che cos'è?http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...9e87b1ccf4.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io diminuirei la salinità a 1025 diluendo con acqua osmotizzata solo se hai animali in vasca o sennò aspetti tanto poi l'osmoregolatore rabboccando acqua la fa diminuire via via Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
ho solo 2 pagliaccetti di piccola taglia...io vorrei aspettare per fare il cambio d'acqua sinceramente che ne pensate??
|
per abbassare la salinità......togli mezzo litro d'acqua e aggiungine mezzo litro d'osmosi e misuri .......e così via fino per qualche giorno fino a che non arrivi alla giusta salinità
|
Quote:
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Ok grazie!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao! Ma già hai pesciolini?
Poi un altro dubbio.. Non sono poche 4 t5? |
Si ho due pagliaccetti della vasca precedente ed ho dovuto per forza inserirli sennò mi morivano, ho 4-t5 da 32 watt l'una.. Non so se sono poche..
Ok.. Per le luci non so... Io ho 50 di profondità e ho una 6 tubi... E forse sarebbe stato meglio averne 8! Prova a sentire i più esperti anche se penso che dipenda anche da quello che intendi allevare... Se ti fermi ai molli potrebbe bastare!
|
Si infatti ci metterò molli e qualche pesciolino..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |