![]() |
aggiungigli un'altra femmina dato che hai spazio.......prima o poi incominceranno i primi litigi
|
|
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
|
Dal video si vede gia' un ottimo ambientamento degli Agassizi....raramente si nascondono dietro ai legni,stanno quasi sempre scoperti e si avvicinano(troppo forti davanti alla telecamera)..sul vetro frontale a sbirciare al di fuori.. Sono molto tranquilli e dimostrano una grande tolleranza con gli altri pinnuti.... dovranno solo imparare a farsi spazio durante i banchetti...fatto quello stamo a posto!#70
|
Complimenti Renato,gran bella vasca,molto wild..... #25 piccolo gruppetto di carnegiella strigata no? ce lo vedrei perfetto nella parte alta...
|
Secondo me poi andrebbe ad avere troppi caracidi, oltre al fatto che sono quasi sempre wild..
|
Oggi vado a togliere le foglie per sostituirle e come ne alzo una...vedo un microessere che goffamente va a nascondersi sotto il legno...sembrava un moscerino,un ragnetto di 3/4 mm.......attendo un po'...e ti sbuca fuori un Corydoras in miniatura.... Che meraviglia!!!...ho visto i grandi "arrotolarsi" per l'acquario...ma mai visti depositare uova ecc......Domani era prevista una sifonatura... Faro' il cambio dell'acqua..ma il fondo non si tocca,almeno per ora.... Se mi capita lo immortalo in un video e ve lo posto...(operazione non proprio semplice...ma ce provo!);-)
|
a me i cory hanno deposto pił volte, ma non ho una vasca adatta. Spostandole sono anche riuscito a farle schiudere, ma non hanno superato la crescita.... forse nel fiume ci riuscirai [emoji4] ...attendiamo aggiornamenti!!!
|
Ecco il video del piccolo Corydoras.... forse arriva a un 1 cm..... avra' una settimana o piu',non saprei.... Mi domando come abbia potuto nascere e crescere cosi',in questa vasca di squali affamati. (Fortunatamente hanno molti ripari.)
Chissa' se e' l'unico sopravvissuto della "covata"??... Boh!;-) Ecco il pargoletto! #28 https://www.youtube.com/watch?v=bWlW...ature=youtu.be |
uuuuh bellino!!! molto pił di una settimana, garantito [emoji4] [emoji106]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |