![]() |
Hkk mi metti qualche link a queste vasche stupende con pesci e senza Skimmer?
Si può scrivere ciò che si vuole ma poi gestire è un'altra cosa, se gestire una vasca vuol dire tenere dentro tre pesci senza Skimmer ,tenerli alla fame e fare cambi del 50 % ogni 7 giorni allora mi arrendo e dico si ,si può fare. |
Appena mi collego da piccì te li cerco.
Mi erano saltati fuori una volta che feci delle ricerche per comprendere meglio il metodo naturale per una cultura mia personale. I cambi erano settimanali ma non così importanti. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Fai ancora prima,hai due vasche ormai mature,togli lo skimmer da una buttaci dentro un pó di pesci e vedi cosa succede.
[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] |
Ragazzi ho messo sabbia e acqua matura qualche roccia ma non sono un granché,,,un paguro, 2 lumachine e un pomodorino
|
Quote:
Io sto già sperimentando il magnesio, due esperimenti nello stesso tempo, non sono cosa buona e giusta ;) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
|
Quote:
|
Primo: basta OT altrimenti se passa un mod poi ci banna ;)
Secondo: dai dai dai spegni lo skimmer, pensa all'apporto che potresti dare all'aquariologia moderna! Potremmo scrivere a 4 mani un libro da tradurre in tutte le lingue e venderlo con una tiratura da far impallidire boreman, knoop, Sprung, Shimek etc etc ..... Potrebbe essere una rivoluzione. (NB: per quattro mani leggi tu fai tutto e io prendo accordi con sponsor ed editori. A questo proposito secondo te geppy finanzierebbe un libro in cui si propone di buttare via gli skimmer :D?) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Mo ti banno.hahahha
Dai lasciamo stare che questo topic è già diventato oltremodo caotico ,anche se sono cmq stati affrontati argomenti interessanti che spero lo siano anche per il titolare del Topic. |
Quote:
Secondo me ti stai affidando troppo a tastiera e tapatalk..... :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |