![]() |
Esatto
|
Quando posso inserire i primi molli e i primi pesci ?
Ginorossi04 |
Non esistono tempi scritto ,di solito per i coralli un paio di mesi per i primi e per i pesci 3/4 ma tutto dipende da come volge la maturazione delle vasca.
Valori attuali? |
Questa sera li misuro gli ultimi sono quelli sopra. Grazie
Ginorossi04 |
I nuovi valori..... Scendono gli No3 ma ancora molte alghe....
Ginorossi04 ------------------------------------------------------------------------ http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...537f9a59b2.jpg Ginorossi04 ------------------------------------------------------------------------ Dopo due mesi.... Vado avanti così ? Ginorossi04 |
Ma Con cosa fai i test?
Ph 9 non può essere Po4 1:2 non capisco cosa voglia dire Salinità 1024 non esiste ,é la densità e la densità 1850 cosa é? Mi fai anche un riepilogo della vasca ? Sposto in primo acquario marino dato che ormai siamo oltre la tecnica Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Sera Test l'ultimo valore è 9 non ha molta differenza dal valore 8.5. 1024 è il valore letto con il rifrattometro mentre con il densimetro leggo 1085 ms. la tecnica è descritta all'inizio .
Grazie e scusate ma sono inesperto come credo si sia capito. Ginorossi04 |
I test sera vanno bene per il dolce, ne marino non sono attendibili
|
Gino un consiglio,butta quei test e comprane di idonei al marino ,altrimenti sarà impossibile sapere veramente come gira la vasca é quindi poterti aiutare.
Con il rifrattometro hai anche il valore in salinità utilizza quello ,deve stare tra 33 e 35%°,il densimetro buttalo . Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ho il sera acqua test marine.
Ginorossi04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |