![]() |
domenica.......#28d#
|
Massi a questo punto venerdì, se dobbiamo fare un giorno che non va bene a Mirko :-D
|
Quote:
Quote:
|
Ricordavo che il weekend non eri libero [emoji16]
Io voto per il sacrificio di Mirko, viene dopo e ce ne faremo una ragione [emoji23] |
Io, sabati e domeniche sere sono impossibilitato.
Preferirei il venerdì sera, così da poter fare tardi e non rimpiangerlo..... Però, se volete, sono disponibile anche nei giorni feriali, a parte il 18 marzo..... |
Eccalà, cosi non arriviamo a Dama. Mancano quasi 2 settimane , se si decide per quel giorno, il tempo per organizzarci c'é. Andrè se vuoi far tardi in tranquillità, ti puoi fermare a dormire a casa mia e la mattina quando esco ad accompagnare le bimbe, ti porto alla metro. Stai con i tuoi fino a na certa e poi ti metti in movimento per venire alla cena. Ti vengo a prendere ad una stazione della metro, cosi non devi neanche prendere la macchina ;-)
|
Ciao a tutti! Io sono una new entry Valentina piacere! Per me va bene qualunque giorno tranne il 10 marzo che è il compleanno della mia migliore amica e se non ci vado mi uccide senza pietà :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
e noooooooooo dai quel weekend nooooooooooo #06#06#06
|
A Emilia, ringrazia dio che non so mod sennò mo per stare su un forum avresti penato... E valerio è sempre libero tranne quando ci vediamo, non se sa come. Ciao Valentina benvenuta nel maelstrom
|
:-D:-D:-D
è il "weekend" della donna Mì.....abbi pazienza :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |