![]() |
Quote:
per adesso tuto procede bene ho tolto qualche alga verde sul vetro posteriore e alcuni angoli. |
Quote:
dopo aver aumentato le ore di luce ho i vetri e le rocce che si stanno ricoprendo di alga verde. cosa devo fare ??? chiedo il vostro aiuto..... devo rimuoverle almeno sui vetri???. |
Sei in maturazione, le alghe se ne andranno quando avranno consumato i nutrienti, al massimo toglile dal vetro davanti cosi vedi dentro
|
Quote:
in alternativa che animali posso inserire tra pesci e invertebrati?? |
Quote:
|
Sposto in primo acquario
|
Quote:
qualche lumaca ??? lo schiumatoio l ho pulito stamattina dopo 10 giorni, aveva solo il collo del bicchiere e il tappo sporco di melma. http://s9.postimg.cc/k1aip2tt7/20150311_143250_1.jpg |
Nada non muovere niente se ne andranno da sole metti le mani in tasca non devi fare niente
|
ma scusa , ho appena visto , tra la vasca e il mobile non hai messo niente ? Mi sembra che la vasca appoggia solo sui bordi e in centro #24 . Se cosi , per me molto rischioso , fai moltissima attenzione , che se crepa sotto .... auguri . I vetri da 12 possono tenere anche molto peso, ma sono fragili alle botte , fai conto che se cade una pietra lo puo rompere con conseguenze disastrose
|
Quote:
non penso possa succedere per il semplice motivo che se succede qualcosa la responsabilita cade su di lui...... in negozio ce l hanno uguale.. e addirittura li hanno messo 80kg di rocce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |