![]() |
legea, Ma dal 29 giugno ad oggi ancora non hai abbassato la temperatura ma che hai i pesci e coralli stracotti siamo a metà luglio -05
Refrigeratore e vai ;-) |
pompa
rimane sempre sui 35 gradi, solo un paio di giorni quando ha piovuto e l'aria si è rinfrescata è scesa sui 30 32.
Cmq ieri ho messo la pompa col timer voglio provare così. sono sicuro che è la pompa, perchè anche dopo averla tolta per pulirla e fatta girare con acqua fredda era sempre calda.... Aspetto un paio di giorni |
evidentemente non te ne frega più di tanto di portare la temperatura ad un livello un po' più decente...
|
....non puoi avere 35-37 gradi...per tutti questi giorni di fila....il tuo termometro sbaglia.
Pochissimi animali sopravivvono a quelle temperature...e nessuno per così tanto tempo...nè pesci nè coralli. Cmq fai come vuoi....dei nostri consigli evidentemente non te ne frega nulla. |
secondo me il termometro sbrocca a sto punto! Ma se metti la mano in acqua la senti fredda o calda rispetto all'aria? perchè a 35-37 è tiepidina....! E poi credo che a sto punto ti sarebbe morto tutto e la vasca puzzerebbe di spazzatura...
|
aa
l'acqua è tiepida.
adesso aspetto come detto un paio di giorni per vedere se è la pompa. #36# |
Re: aa
Quote:
....secondo me o ci prendi per il c..o o non ci arrivi.......mi fermo se no divento offensivo....... |
....mha....a 35-37 muoiono anche le rocce morte!!! #07
|
ogni tanto portali a prendere un pò di fresco :-))
|
aa
ahuhuauahauu :-D bella questa.
Ragazzi non è neanche la pompa. Devo provar a cambiare il termometro. i pesci stanno benissimo come tutta la vasca del resto ma l'evaporazione è molta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |